Barbara ha scritto:@Bradipone: scusa ma non vedo l'immagine delle griglie, nemmeno sul telefonino
Sul sito ho trovato questo http://www.sarnicolovere.it/wa_files/BO ... 202014.pdf , ma come si fa a capire se sono nella seconda?
Barbara, non preoccuparti, tanto ti sbaglieranno griglia scherzi a parte, dovresti essere nella seconda.
Io il primo anno ero dietro ai keniani...
Credo che per ora non ci siano problemi. Dovrà stare attento chi aspetterà, ad esempio, fino a marzo.
Lo scorso anno, in presenza di un massiccio numero di richieste, allungarono la lista. Ma non è possibile spingersi oltre un certo limite in quanto la logistica (soprattutto quella relativa ai trasporti pre e post gara) è piuttosto complicata.
Urca! Cercavo un po' di info e foto sulla gara e nella gallery compare un super sorridente Teomat!
Diciamo che mumbleggio, anche se e' una data nella quale potrebbe esserci qualche bel trail in giro ma un wekend al lago con la Signora non sarebbe male
Di alberghi non ce ne sono poi tantissimi.
Io guardavo Lovere... Piuttosto mi sveglio presto e prendo la navetta, ma almeno mia moglie e mia figlia si svegliano con calma e vengono a piedi all'arrivo. E una volta arrivato, riparto direttamente da lì