Maurizio ti aspetto il 1 novembre ci facciamo una bella passeggiata insieme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
+1maumau1 ha scritto:Per quanto mi riguarda sei partito malissimo affermando che pensarla diversamente equivale ad avrre dei preconcetti.....non ho interesse a ripeterti il mio pensiero ne a fare polemica. ....tanto meno devo convincere nessuno....la pensiamo diversamente....il mondo è bello perché è vario ed ii la chiudo cosi.
Buone corse.
Petronio ha scritto:+1maumau1 ha scritto:Per quanto mi riguarda sei partito malissimo affermando che pensarla diversamente equivale ad avrre dei preconcetti.....non ho interesse a ripeterti il mio pensiero ne a fare polemica. ....tanto meno devo convincere nessuno....la pensiamo diversamente....il mondo è bello perché è vario ed ii la chiudo cosi.
Buone corse.
Per carità se a loro appaga non correre la corsa dei santi sicuri di avergli fatto un torto affari loro. Ma se vogliono convincermi che è un discorso di stra-sponsorizzazioni allora qui si dovrebbe aprire una discussione fiume anche perché mi dovrebbero poi spiegare cosa accade alla tanto decantata Roma-Ostia, ne vogliamo parlare? Non accettano iscrizioni societarie ma solo individuali perché bisogna transitare obbligatoriamente per la loro "casa" e quindi visitare i "loro" MEGA-sponsor e per cosa poi? Correre sulla Cristoforo Colombo e la maglia tecnica Adidas? E l'iscrizione poi? da 26 a 40 euro + il costo del pullman societario che ti riporta a casa? Se mi dovessi mettere a guardare queste cose non ne dovrei correre nemmeno una di gara però per la passione alla fine si fa questo ed altro, anche i 70 euro la maratona di roma che sono un vero furto a mano armata!!!! E' meglio lasciar perdere tanto contro queste posizioni perse in partenza è inutile anche solo parlarne, del resto su oltre 600 visite nel thread solo in due esprimono pareri negativi e questo basta ed avanza per dare conto del pensiero generale.SlowRunner ha scritto:Penso anche io che 13€ spesi per correre in un posto come questo(dove in altri momenti non riusciresti a farlo, dato che è pieno di traffico e gente) non siano paragonabili a 10€ spesi per altre(molte, non tutte evidentemente) corse da 10km, senza voler offendere queste ultime e senza fare nomi, ma se si va a cercare sul calendario se ne trovano una marea.
Poi se vogliamo dire che questa corsa ha più sponsor di quelle altre e che quindi potrebbe far pagare un prezzo minore sono d'accordo anche qui.
Agitando io?maumau1 ha scritto:Ti stai agitando e sudi per niente....ti è stato detto che puoi fare quello che ti pare.....stai sereno, nessuno ti vuole convincere a fare ciò che non vuoi.