Roma, Trastevere
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
mbuto
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Roma, Trastevere
Possiamo metterci d'accordo anche per un orario che vada bene a tutti. Si potrebbe spostare di un'oretta senza colpo ferire, tipo allle 10.
2013 "Mezza di Roma" - 2h 4min 41sec
2014 "Per antiqua itinera" - 50min 3sec
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
per me va benissimo, anzi forse è meglio! però mi adeguo tranquillamente , tanto il mio orario standard è le 6 
Never complain, never explain.
-
mbuto
ok anche per me le 10, rifasiamo a quell'ora, poi bisogna fare la variazione anche su l'altra discussione "marconi-colombo"
-
john keating
- Mezzofondista
Stamattina presto ho fatto i miei km, il percorso è agibile, in alcuni tratti ci sono pozzanghere. L'unica cosa fastidiosa è stato il vento ho approfittato per un allenamento in cui non ho forzato molto.
12/01/2014
P.B. 10000 metri 46'41 (bei tempi)
P.B. 10000 metri 46'41 (bei tempi)
-
lucaprig
- Mezzofondista
Roma, Trastevere
ottima iniziativa mbuto! conto di esserci!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
mbuto
Ottimo! La data si sta oramai avvicinando: anche io ci sarò di sicuro. Altri possono confermare con certezza?
-
olivar
- Guru
Roma, Trastevere
Io ahimè lavoro se no mi sarei fatto questa scampagnata (nel senso che cmq non abito in zona, ma nemmeno lontano)
-
mbuto
Per chi non potrà esserci, credo che non ci siano problemi a replicare l'incontro anche in futuro.
Circa il percorso sul tevere: è pianeggiante, con alcuni tratti ricoperti da fango dovuto agli 'straripamenti' periodici del Tevere. Ogni volta che piove il fango si ripropone, ma per brevi tratti. Il vento è una costante, specie sotto i ponti o nei punti dove il percorso fa un gomito. Non bisogna avere quindi problemi a sporcarsi le scarpette, a portarsi a casa qualche blocco di fango che si lascerà nel salotto di casa al rientro, e a subire qualche raffica di vento in certi punti (consiglio antivento).
Circa il percorso sul tevere: è pianeggiante, con alcuni tratti ricoperti da fango dovuto agli 'straripamenti' periodici del Tevere. Ogni volta che piove il fango si ripropone, ma per brevi tratti. Il vento è una costante, specie sotto i ponti o nei punti dove il percorso fa un gomito. Non bisogna avere quindi problemi a sporcarsi le scarpette, a portarsi a casa qualche blocco di fango che si lascerà nel salotto di casa al rientro, e a subire qualche raffica di vento in certi punti (consiglio antivento).
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Io aspetto di confermare presenza perché potrei dover passare la mattinata al PC domenica, il ché mi costringerebbe a non uscire o uscire all'alba xomet di consueto. Scrivo per conferma sabato!
Never complain, never explain.
-
leonardhomer
- Guru
Peccato proprio il 15! Gareggio a Ladispoli!
Peccato proprio perchè tutte le domeniche macino i miei km in centro in solitaria, ma ogni tanto un po' di compagnia è gradita!
Sarà per la prossima!
Peccato proprio perchè tutte le domeniche macino i miei km in centro in solitaria, ma ogni tanto un po' di compagnia è gradita!
Sarà per la prossima!