Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Andate e radunatevi tutti!zartax ha scritto:Iscritto oggi.
Ragazzi, ci scappa un forum-raduno?
Eh direi di sìCORIO69 ha scritto:potrebbe essere la volta buona.............zartax ha scritto:Iscritto oggi.
Ragazzi, ci scappa un forum-raduno?
![]()
Mi sa che a questo punto ritocchi il tuo PBFatdaddy ha scritto: Anche da parte mia, nessuna velleità, puro allenamento!
grazie sbarbi,2-3 giorni e decidosbarbi ha scritto:Mi hanno risposto alla mail dicendo che tra poco sarà aggiornato ma che risulto comunque iscrittoniente virus per questa volta
![]()
@giampifriend: il sito si è aggiornato certi frasi sono sparite o sono state leggermente ritoccate, mi ricordavo di aver letto sul sito di 1000 iscrizioni, ma sembra sia tra le cose sparite o almeno io non la trovo più, quindi probabile sia modificato il numero, fossi in te chiamerei per non rimanere fregato all'ultimo.
No Armando, come dicevo a Zartax sono entrato ufficialmente in zona "preparazione pro Maratona", niente mezze fatte alla morte; anzi, Padenghe sarà per me l'occasione di provare i primi Fondi Progressivi, che in realtà non ho mai fatto e che saranno il piatto forte dei miei prossimi allenamenti...armandos ha scritto:Mi sa che a questo punto ritocchi il tuo PBFatdaddy ha scritto: Anche da parte mia, nessuna velleità, puro allenamento!