ingpeo ha scritto:Conosco anche un'altra persona che diceva "la maratona non fa per me" e poi invece se la corre tutta.
Se hai dato tutto allora ogni tempo è buono!!!
Sul migliorare la gestione della gara.... mi tieni un posto sul banco di scuola anche per me? Ti faccio compagnia
Ci sono anch'io tra chi dice "la maratona non fa per me"
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
CORIO69 ha scritto:Grazie dei consigli.
Ieri il mio Comune mi ha confermato che la mia domanda per l'utilizzo della nostra pista di atletica è stata
accettata e così posso sfruttare bene anche le sere invernali.
Sicuramente nel fine settimana devo allungare i miei allenamenti.
Ma stai parlando della pista di fronte al parco Montecchio? Non sapevo si potesse utilizzare da liberi ( o forse tu sei in una squadra di Alzano? ), sai darmi qualche info?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
CORIO69 ha scritto:Grazie dei consigli.
Ieri il mio Comune mi ha confermato che la mia domanda per l'utilizzo della nostra pista di atletica è stata accettata e così posso sfruttare bene anche le sere invernali.
Sicuramente nel fine settimana devo allungare i miei allenamenti.
Ma stai parlando della pista di fronte al parco Montecchio? Non sapevo si potesse utilizzare da liberi ( o forse tu sei in una squadra di Alzano? ), sai darmi qualche info?
si proprio quella pista lì.
Come residente di Alzano Lombardo ho fatto domanda al Comune - Ufficio Sport - Signora Elena D'Adda (se ricordo bene).
Ho fatto una lettera di presentazione con il perchè della mia richiesta, ho scaricato dal sito del Comune la richiesta ufficiale ed ho consegnato tutto in Comune.
Ieri per telefono la Signora Elena mi ha annunciato che la mia richiesta è stata accettata ed ora attende la firma dell'Assessore e Lunedì mi dà, credo, il tesserino d'ingresso e mi dice la tariffa da pagare.
La signora Elena c'è il Lunedì ed il Giovedì. tel. 035/4289078
CORIO69 ha scritto:
Ho fatto una lettera di presentazione con il perchè della mia richiesta, ho scaricato dal sito del Comune la richiesta ufficiale ed ho consegnato tutto in Comune.
Ieri per telefono la Signora Elena mi ha annunciato che la mia richiesta è stata accettata ed ora attende la firma dell'Assessore e Lunedì mi dà, credo, il tesserino d'ingresso e mi dice la tariffa da pagare.
Ho fatto
la stessa trafila due anni fa...risultato: la tessera non e' mai arrivata , nessuno mi ha mai chiesto di mostrarla e visto che ero l'unico a pagarla adesso uso la pista da vero portoghese ...ale'
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."