1000...credodeborah72 ha scritto:Sono a quota 993 post.
A quanti si diventa ultramaratoneti?

mi sa che oggi festeggiamo assieme.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
1000...credodeborah72 ha scritto:Sono a quota 993 post.
A quanti si diventa ultramaratoneti?
Prima di tutto auguriil wanz ha scritto:Oggi metto una candelina in più sulla torta: 31!![]()
Sto diventando vecchio...
potresti optare per l'alcol come via d'uscita ...runningmamy ha scritto:Auguri, Riccardo!![]()
Mio fatto del giorno![]()
Stasera "devo" passare una serata con due amiche noiosissime e con l'ancor più noioso marito di una di esse...mi consolerò (nella conversazione) con l'altro marito e con il mio
...io avrei la libreria da sistemareMarcelloS. ha scritto:Ieri sera ho deciso, da buon metodico-ordinato-precisello, di togliere dalla mensola gli oltre 200 dvd del babbo messi totalmente A CASO, per riordinarli in un impeccabile ordine alfabetico di titolo film.
Bel lavoro, mi sono divertito.
Oggi, per completare l'opera mi sono offerto più che volentieri per replicare.... coi 1000 dvd![]()
![]()
![]()
del cugino, prima tolti e messi in una ventina di pigne in terra a secondo della lettera alfabetica e poi ordinati ulteriormente alfabeticamente in ciascuna lettera e rimessi negli 11 ripiani previsti.
4 ore e mezza ininterrotte per fare tutto. Bellissimo lavoro, mi sono divertito di nuovo![]()