ah già, tu fai Riva...beh anch'io, avendo la maratona di Firenze dopo 7 giorni, dovrò vedere come interpretare la cosa...ma intanto mi sono iscritto alla 21 competitiva..
cristian, so che hai avuto degli acciacchi, ma non è escluso che ti riprendi bene, mancano 3 settimane...io mi iscriverei alla 21 se fossi in te; poi come farla lo vedrai, ma intanto...
eh Leonardo, il punto è che voglio guarire bene, dal 13 gennaio comincio lapreparazione alla MCM e quindi non voglio assolutamente ricadere in una recidiva.
Io comunque non mi iscrivo ancora a nulla e se la settimana precedente riesco a capire di avere la certezza di fare 21km senza forzare il bicipite, la faccio, tanto non mi interessa il risultato cronometrico...comunque ci vedremo!!!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
ecco, appunto...se mi iscrivo, vi vedo al raduno pregara. Se vi vedo al raduno pregara, scatta l'effetto "non devo arrivare ultimo tra i forumendoli". E al mio bicipite chi glielo dice, poi?!?!?!?!?
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Dopo i quasi 17 km di ieri, stasera fartlek 8.87 km in 43'52" tra riscaldamento + 3 allunghi di 50 metri + 8 allunghi da 1" con recupero di 1"30' + defaticamento.
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Bello il tuo allenamento di fartlek Marco. Io lo farò settimana prossima prima del test di monza sui 5k. Questa mattina il solito rigenerante del martedì ma avendo perso un allenamento settimana scorsa ho "svegliato" le gambe con gli ultimi 2k a ritmo di FM tutto off-road naturalmente.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
alla fine ero un po' stanco, ma comunque soddisfatto, sabato 9 se riesco passo, però la vedo dura.......ormai sei pronto per ricominciare a pieno ritmo.
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Se tutto prosegue senza intoppi dovrei sulla carta fare il 5k di Monza non dico sotto i 5' ma abbastanza vicino si e poi il quarto di maratona all'Alpin sotto i 56' se reggo il ritmo della mia Pacer personale se ci sarà.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/