[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cuzco

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da cuzco »

Se domani sera è veramente arrivato e quindi riesco ad acquistarlo mercoledi o giovedi dovrei riuscire a provarlo e dare
qualche considerazione!!
flax_75
Novellino

Messaggio da flax_75 »

Ciao a tutti,
due info:
- il retro dell'orologio è acciaio come il 610 o gomma come il 110? so che il 610 ha problemi di ossidazione, e eviterei quindi un orologio con il retro in acciaio (qualche pro in merito?)
- è touch screen come il 610? (altra cosa che eviterei...se il touch sceen funziona come quello dell'ipod, quando sono sudata non posso fare praticamente niente!:( )
grazie ciao!
cuzco

Messaggio da cuzco »

Dovrebbe essere plastica...se metti su google forerunner 220 e cerchi nelle immagini ti compare il retro..a quanto vedo è plastica o gomma.
Non è touch screen...il 620 è touch mentre il 220 no!!
ciao
sciacca75
Ultramaratoneta

Re: R: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220

Messaggio da sciacca75 »

flax_75 ha scritto:Ciao a tutti,
- è touch screen come il 610? (altra cosa che eviterei...se il touch sceen funziona come quello dell'ipod, quando sono sudata non posso fare praticamente niente!:( )
grazie ciao!
il touch di garmin è resistivo quindi non è sensibile all umido ma alla pressione.
Funziona sia con guanti che sotto pioggia

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
REOPRO
Aspirante Maratoneta

Messaggio da REOPRO »

Sto aspettando qualche vostra recensione...mentre strizzo l'occhio al 610.
La vita è una meravigliosa avventura...dalla quale non ne usciremo vivi.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

flax_75 ha scritto:Ciao a tutti,
due info:
- il retro dell'orologio è acciaio come il 610 o gomma come il 110? so che il 610 ha problemi di ossidazione, e eviterei quindi un orologio con il retro in acciaio (qualche pro in merito?)
il 220 è sicuramente in materiale plastico.
anche gli ultimi 610 hanno la cassa in plastica, visti i problemi (non per tutti) con la cassa in metallo hanno cambiato...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
madai78
Novellino

Messaggio da madai78 »

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, e sono in procinto di prendere il mio primo gps....

e, cavolo, il 220 e FIGHISSIMO!!

qualche recensione in più da qualche fortunato possessore che mi convinca ad acquistarlo??? [-o< [-o< [-o<

E' in ballottagio con il Polar Rc3...
Bombo81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Bombo81 »

Purtroppo non mi è ancora arrivato.
Ho comprato su ebay sabato e la consegna era per ieri.... ho chiamato stamattina e mi hanno detto che la Garmin ha ritardato a loro la consegna...e oggi forse sarebbe partito... quindi tutto rimandato a settimana prossima dato che sarò fuori per il week end.
Non mi è sembrato molto corretto il venditore, che ha piu' di 1000 fb e tutti commenti entusiasti, ma non si vendono cose che non si ha nella disponibilita' effettiva, secondo me.
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

La garmin è ridicola, pensavo a qualcosa di serio ma non lo è. Manco facesse macchine del tempo....

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
madai78
Novellino

Messaggio da madai78 »

Bombo81 ha scritto:Purtroppo non mi è ancora arrivato.
Ho comprato su ebay sabato e la consegna era per ieri.... ho chiamato stamattina e mi hanno detto che la Garmin ha ritardato a loro la consegna...e oggi forse sarebbe partito... quindi tutto rimandato a settimana prossima dato che sarò fuori per il week end.
Non mi è sembrato molto corretto il venditore, che ha piu' di 1000 fb e tutti commenti entusiasti, ma non si vendono cose che non si ha nella disponibilita' effettiva, secondo me.

quoto!

Per favore, aggiorna il post con le tua opinione, appena lo provi...ti ringrazio!

Torna a “Garmin”