Mad Shark ha scritto:ma qui latita chi ha fatto la gara ....![]()

Che Gara!!! che arriva al secondo anno e che a detta di molti è una delle più belle a livello nazionale: ragazzi lo confermo anch'io! L'anello zoldano (anzi in realtà una versione ridotta) che permette di percorrere la DXT offre di tutto e di più! Certi passaggi (direi molti! ) e panorami talmente belli da rimanere a bocca aperta : per me il Caregon del PadreEterno (Pelmo) con la sua bellezza imbarazzante è una delle montagne più belle che si possano ammirare (anche da stremati

Organizzazione?....al TOP! Sarai coccolato e al centro dell'attenzione per tutta la tua permanenza in questa splendida valle, in gara poi faranno di tutto per aiutarti : sempre con il sorriso e la massima disponibilità!
Il nome è centrato, ma forse ha influito la tanta neve presente nel percorso che sono riuscito ad "interpretare" solo quando mi ero già "giocato" le gambe nella assurda pretesa di voler rimanere in equilibrio in quelle discese bianche...era meglio da subito scendere con il culo

Quanto alla mia prestazione ero molto fiducioso per l'ottimo stato di forma, ma il risultato è stato ben al di sotto di quanto sperato con crisi già dalla seconda ora e mi sono ripreso lievemente solo nell'ultima ora e mezza! Difficile capire il perchè cmq i maggiori indiziati (oltre alla neve come detto...) sono stati l'altitudine e il caldo che come sempre ho sofferto..! Nonostante ciò è stata una giornata memorabile!!!!
AL prox anno DXT...con altri forumentoli