'azie, speriamo bene ... cmq mi scrivo i chilometri con salita sulla mano, povera memoria mia che non mi aiuta ...tolly ha scritto:in bocca al lupo e buon divertimento

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
'azie, speriamo bene ... cmq mi scrivo i chilometri con salita sulla mano, povera memoria mia che non mi aiuta ...tolly ha scritto:in bocca al lupo e buon divertimento
gaetano_63 ha scritto:'azie, speriamo bene ... cmq mi scrivo i chilometri con salita sulla mano, povera memoria mia che non mi aiuta ...tolly ha scritto:in bocca al lupo e buon divertimento
a me bene... avevo ben presente l'altimetria e mi sono giocato le carte (poche...) nel modo migliore. Sull'ultima salita avevo le giuste forze per andare in progressione e ho poturo pure recuperare qualche posizione...gaetano_63 ha scritto: Grazie a sea per le info, pero' sono stato piu' rimbambito del solito: avevo intenzione di scrivere sulla mano i km in cui c'erano le salite ma me ne sono dimenticato. Comunque a memoria sono riuscito a ricordare quasi tutto....
a voi come e' andata?
insomma, mi so' divertito poco cin tutte quelle salite, ma ho sbagliato io ad impostare la gara !smiri11 ha scritto:Il percorso è un buon allenamento, divertente.
Il ristoro finale penoso.
il pacco gara lo davano con i pettorali, se non l'hai ritirato tu, ma la tua società, dovresti chiederglielo. E' una bella maglia Newline nera a maniche corte, col logo della corsa.gaetano_63 ha scritto: Ma il pacco gara? io sono stato "aggredito" all'arrivo da una tipa che voleva il chip mentre ancora ansimavo, anzi agonizzavo...mamma mia che stress, sono riuscito ad urlare " non avete pieta'!''. Questa volta l'ho messa sullo scherzo, ma la prox mi arrabbio e polemizzo...
I tempi non concordano per niente con il mio garmin:
primi tre km secondo garmin 4.08 , 4.03 e 4.12 ma tds dice che la media e' stata 4.03: come e' possibile?
inoltre tds dice 10 km in 42.40 con uno scarto di 30 secondi, mentre a me il garmin dice 42.30 effettivi .... mistero....!!!