Va bene a tutti alle 8 e 30? La partenza è alle 9 e mezza almeno c'è anche il tempo per chi vuole fare riscaldamento (anche se vista la pioggia prevista a me passa la voglia )
Dite voi tanto a me partire a un'ora piuttosto che un'altra visto che a stare larghi ci metto 10 minuti non mi cambia...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
non so quanto senso abbia andare a fare una NC con tutta l acqua che sta buttando giù ... ma sto per partire