Stasera raptus famelico
Dopo un timido piattino di crema di zucca e funghi mi è venuta fame e mi sono fatto un piattino 70gr. di pasta in bianco con il condimento avanzato dai bimbi (panna da cucina)
Poi un panino col salame ungherese e due bicchieri di vino.
Ora sono sazio.... niente di che ma solo il fatto di aver trasgredito il "menù" mi sembra di aver mangiato un bue intero.
L'incipit è stato lo stesso per me, ieri sera.
Dopo un pardo piattino di tofu e zucca ed una melina letteralmente simbolica, mi si apre LA VORAGINE. Tre fettine di pane - veramente ine, però - due cioccolatini extrafondente, qualche mandorla ed un'altra mela mi hanno rimesso al mondo. Una tazza di Salep caldo mi ha dato il colpo di grazia, ma come ci voleva!
(Solo che non dovrei. Sono grassa. Sono terribilmente grassa. Buuu).
laforny ha scritto:Voi mentite non è' umanamente possibile ingurgitare tutto sto cibo... Mi fate paura!! Siete degli alieni??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
altrochè se è possibile!!
io in questi giorni sto resistendo...ma complice il brutto tempo, è proprio difficile! Basta che si annuvoli un pò, che inizi a piovere (e domani qui hanno messo un bel diluvio) che subito andrei a tuffarmi nella nutella, o in un pacco di biscotti...e non aiuta il fatto che in questi giorni mi stia dilettando a provare nuove ricette ...l'altro giorno ho testato una ricetta della apple pie...il connubio pasta frolla+mele e cannella mi manda in paradiso!
Cena di stasera, post 8 km corsa
gnocchi
tagliere con prosciutto tagliato a mano e strolghino di culatello
lambrusco
pane di lariano
insalata con cipollotti e pomodori
pastarelle
Io ieri ho cenato con mezzo chilo di insalata 5 fette di pane 5 di crudo e 6 di bresaola un paio d noci un paio di bicchierozzi di bianchino bello fresco.... Ah no scusate divevo scrivere bel 3D " l'angolo della tristezza.." ah ah ah non arriverò' mai ai vostri livelli. chapeau!
Lo so che rispetto alla media dei post di questo tread io non dovrei scriverci però ho bisogno del mio piccolo sfogo. Stasera dopo cena, visto che domenica ho una mezza e riflettevo sulle giuste quantità di carboidrati per essere a posto per la gara ma evitando di eccedere ed ingrassare, mi sono detto che forse rischiavo di restare un po scarico di glicogeno ed allora mi sono mangiato due barrette ai cerali con cioccolato che avevo in dispensa da tempo immemore come rimasugli di qualche pacco gara. In tutto un introito di circa 200 kcal. Ebbene ora mi sento in colpa
Ultima modifica di filorun il 18 gen 2014, 8:00, modificato 1 volta in totale.
Ieri sera ho ceduto alle richieste della figlia maggiore ...dopo un anno siamo andati al Mc donald. Non ho preso le patatine e credo di aver rispettato il bilancio calorico giornaliero ma mi sento in colpa:x
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
ieri sera verso le 23.30 mi stavo facendo il mio bel tea verde o tisana che bevo la sera , ho aperto la credenza dove di solito rubo un paio di biscotti per placare la mia fame e trovo il panettone aperto.
Ovviamente non potevo resistere e mi son mangiato una fetta .....e non mi sento in colpa
anzi...ripensandoci, mi sento in colpa perchè non ho fatto il bis
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
A proposito di sensi colpa ( comunque mai avuti )..........
Ieri sera cenetta leggera :
- Minestrone
-Pizzoccheri
-Trancio di pizza ( grande come il piatto )
- Porri e coste in insalata
- Carote crude
- Bocconcini di merluzzo con al pomodoro
- Una pagnotta
- Formaggio
- Due kiwi
- Un gelato ( cornetto )