Saucony Ride 7
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
gnr
- Top Runner
Re: Saucony Ride 7
Arrivata nel negozio locale ieri.
Molto interessante, ad occhio hanno risolto molti dei problemi della Ride 5/6.
Suola piu' razionale e priva di fronzoli, senza shank e con piu' gomma sia in spessore sia in larghezza davanti.
Si piega piu' facilmente ma in maniera molto progressiva, non come la Jazz che sembra segata a meta'.
Tomaia piu' bassa e bella morbida indietro, rivestimenti interni al top.
Peccato solo che hanno mantenuto gli stessi lacci.
Verso settembre la provero', sono curioso.
Molto interessante, ad occhio hanno risolto molti dei problemi della Ride 5/6.
Suola piu' razionale e priva di fronzoli, senza shank e con piu' gomma sia in spessore sia in larghezza davanti.
Si piega piu' facilmente ma in maniera molto progressiva, non come la Jazz che sembra segata a meta'.
Tomaia piu' bassa e bella morbida indietro, rivestimenti interni al top.
Peccato solo che hanno mantenuto gli stessi lacci.
Verso settembre la provero', sono curioso.
-
iRoma2009
- Guru
Ottimo, appena letto e prenotate dal negoziante domani le ritiro e domenica le provo
Inviato dal mio fu topatalk
Inviato dal mio fu topatalk
-
iRoma2009
- Guru
-
iRoma2009
- Guru
-
hannah
- Mezzofondista
dalla recensione che hai postato sembrano ottime. Io mi sono fermata ai Ride 5 e anche se mi sono piaciute parecchio si consumavano troppo in fretta. Che dire, mi tentano troppo mi sa che oggi vado a provarle...
-
ale73
- Ultramaratoneta
Prezzo migliore(su Milano)115 euro da Koala Sport 
-
iRoma2009
- Guru
A differenza della 6 la trovo molto più comoda, meno stretta in punta e ben ammortizzata. Ho preso il 26.5cm, la parte posteriore è avvolgente e di una comodità ben diversa della precedente.
I lacci sono come quelli della 6, semi elasticizzati,fini e poco pratici ma di lunghezza giusta.
La suola morbida lavora bene anche a velocità sostenuta, stabile in discesa da provare sul bagnato.
Ho fatto bene ad acquistare la 7, come la 6 ne sono un felice possessore.
Pagate in negozio 120 euro, poco più del web ma con un contatto diretto con il rivenditore Saucony.
I lacci sono come quelli della 6, semi elasticizzati,fini e poco pratici ma di lunghezza giusta.
La suola morbida lavora bene anche a velocità sostenuta, stabile in discesa da provare sul bagnato.
Ho fatto bene ad acquistare la 7, come la 6 ne sono un felice possessore.
Pagate in negozio 120 euro, poco più del web ma con un contatto diretto con il rivenditore Saucony.
-
gnr
- Top Runner
Purtroppo e' la moda, si risparmia qualche grammo.iRoma2009 ha scritto: I lacci sono come quelli della 6, semi elasticizzati,fini e poco pratici ma di lunghezza giusta.
Adesso prima di buttare via le scarpe usate sto attento a recuperare quei bei lacci tondi e pratici di pochi anni fa
-
iRoma2009
- Guru
Dovrò trovare un paio di lacci come quelli citati da te, perchè gli attuali non ispirano fiduciagnr ha scritto:Purtroppo e' la moda, si risparmia qualche grammo.iRoma2009 ha scritto: I lacci sono come quelli della 6, semi elasticizzati,fini e poco pratici ma di lunghezza giusta.
Adesso prima di buttare via le scarpe usate sto attento a recuperare quei bei lacci tondi e pratici di pochi anni fa
Approved
-
ale73
- Ultramaratoneta
Oggi sono andato a cambiare delle scarpe fallate,ho approfittato x provare le nuove Ride....veramente una bella calzata,provai qualche tempo fà le Triumph 8 ed erano scomodissime a confronto.Non sono così strette come mi aspettavo,mi ha impressionato il collarino,molto molto morbido.