[Discussione ufficiale] Suunto Ambit2 R
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Suunto Ambit2 R
Tutto nero come piace a me. Alla fine non sarà diverso dal 2S che uso ora ma sapere che è "solo per Runner" gli da quel fascino in più.
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
-
- Guru
Bell'oggetto @iozzo !! Peccato per il cavo.
Inviato dal mio Topatalk from Bigphone.
Inviato dal mio Topatalk from Bigphone.
-
- Novellino
arrivato dagli States da 10 giorni..bianco naturalmente...cosi' felice che oramai esco tutti i giorni per prenderci mano! non e' solo bellissimo, ma sebbene venga dal mondo Garmin mi sto adeguando al mondo Suunto abbastanza velocemente.
la velocita' di aggancio al satellite e' impressionante, fascia cardio come non averla, ora sto perdendo la testa su movescount. qualcuno mi puo' spiegare il tempo di recupero? in base a cosa e' calcolato? corro 12km e mi dice di fare 56 ore di riposo (!) puo' essere basata sull'indice di difficolta' (io ho messo 5, ma pensavo fosse basato sul kmtraggio settimanale).
cmq ragazzi, e' fenomenale...
la velocita' di aggancio al satellite e' impressionante, fascia cardio come non averla, ora sto perdendo la testa su movescount. qualcuno mi puo' spiegare il tempo di recupero? in base a cosa e' calcolato? corro 12km e mi dice di fare 56 ore di riposo (!) puo' essere basata sull'indice di difficolta' (io ho messo 5, ma pensavo fosse basato sul kmtraggio settimanale).

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Paola, se come me vuoi passare le tue attivita' vecchie da connect a movescout, puoi usare MXActivityMover.
Una per una e' gratis, se paghi la licenza (9 Euro) fa' tutto automaticamente.
Per la velocieta' di aggancio ho letto che lo fa' in 2 secondi, portentoso anche se in effetti e' merito della funziona che fa' una pre-localizzazione dei satelliti quando lo colleghi al computer.
Ciao
Una per una e' gratis, se paghi la licenza (9 Euro) fa' tutto automaticamente.
Per la velocieta' di aggancio ho letto che lo fa' in 2 secondi, portentoso anche se in effetti e' merito della funziona che fa' una pre-localizzazione dei satelliti quando lo colleghi al computer.
Ciao
-
- Maratoneta
Credo che si a basato anche sul livello che tu imposti, se metti un livello basso vuol dire che sei poco allenata e quindi necessiti di più recupero. Io ho messo 6 e 50 ore me le ha messe quando ho fatto 20 km.paola351 ha scritto:qualcuno mi puo' spiegare il tempo di recupero? in base a cosa e' calcolato? corro 12km e mi dice di fare 56 ore di riposo (!) puo' essere basata sull'indice di difficolta' (io ho messo 5, ma pensavo fosse basato sul kmtraggio settimanale).
Per il resto come orologio è ottimo, poi se gli manca il bluetooth e il wifi, chissenefrega!!!
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
-
- Novellino
grazie per le dritte su come salvare le attività da garmin connect a movescount.
tra l'altro il garmin sapendo dell'imminente rottamazione si e' ingoiato la traccia dell'utb. ho provato tutto e di piu' ma sembra irrecuperabile..naturalmente mi ha dato quella della stravicenza il giorno dopo...
che non sia wifi e Bluetooth piu' di tanto non mi cambia la vita...adesso programmo il nero che e' arrivato ieri per un mio amico .
confermo, il suunto e' uno spettacolo!
p351
tra l'altro il garmin sapendo dell'imminente rottamazione si e' ingoiato la traccia dell'utb. ho provato tutto e di piu' ma sembra irrecuperabile..naturalmente mi ha dato quella della stravicenza il giorno dopo...

che non sia wifi e Bluetooth piu' di tanto non mi cambia la vita...adesso programmo il nero che e' arrivato ieri per un mio amico .
confermo, il suunto e' uno spettacolo!
p351
-
- Ultramaratoneta
seguo con max interesse...
foto al polso per favore??
grazie
foto al polso per favore??
grazie
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
Conta che io ho un polso abbastanza piccolo (e peloso
):

-
Iozzo grazie infinite, mi hai chiarito le idee!!!

.. e in bocca al lupo per domani!

.. e in bocca al lupo per domani!

Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
- Ultramaratoneta
grazie mille per la foto ...molto bello...dimensioni del garmin 210?
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016