gab_spencer ha scritto:Che il prezzo fosse eccessivo sono d'accordo anche io però c'è da dire che non c'era la maglia ma c'erano le calze a compressione della mico...sicuramente danno meno nell'occhio (e anche io preferisco la maglia) però qualcosa c'era e nemmeno era una sottomarca...
Se tu hai beccato il temporale a 3/4 ho paura a chiederti quanto ci hai messo...io l'_ho preso a metà, compreso di grandine, quando abbiamo scollinato su quella salita "vertical" dove c'era quella stalla...prima del tratto in cresta che portava alla discesa su prato (su cui ho pensato per tutto il tempo che ci ho messo a farla che mi volevo ritirare e che non sono adatto ai Trail)...ero incazzatissimo..
Anche a me, e molti altri, segnava 27,24 km...sicuro non era 25!!!
Il tratto finale in cui dopo la salita massacrante nel bosco ci hanno fatto risalire la pista da sci per poi scendere dall'altra parte è stato di una cattiveria unica...
Nel complesso bella gara però... Mi aspettavo, visto il prezzo, almeno qualche volontario lungo il percorso (ne avrò visti 6 in tutto...il percorso era segnalato benissimo eh ma qualcuno in più sui punti difficili non era male...) e qualche foto ma vabbè...
I 2 passaggi in cresta erano spettacolari! Bellissimi e un po peccato per il maltempo che ha coperto i paesaggi...vero che con il sole poteva essere davvero pesante ma secondo me avrebbe aiutato a distrarre la testa dalla durezza della gara
Inviato da me utilizzando il mio cell
E' vero le calze sono davvero una figata, io di solito alle gare pero' ci tengo ad una tshirt o una medaglia per avere un ricordo della gara, lo so e' una stupidaggine ma ogni tanto poi me le riguardo...
Per quanto riguarda la gara nessun tempone, io ho chiuso in 4h53', io ho beccato il temporalone quando ero nella salitona nel bosco subito dopo il secondo ristoro, al quale devo ammetterlo non ho disdegnato pane, salame e coca cola...
Hai ragionissimo, il tratto in cresta e' stato davvero bello e divertente, con tutti quei sali e scendi...