Sono sempre più convinto di... non riuscire a farla.
Coincide con la mezza di Fucecchio e vogliamo partecipare come squadra visto che è campionato italiano.
Ma è carina come gara e come percorso ?
Sto valutando se farla o no...
Ma l'accompagnatore può entrare nell'area ad assistere la partenza e l'arrivo ?
Grazie
CIAO!
Non l'ho fatta, ma conosco il posto.
Il tratto finale è molto bello, il tratto centrale è in mezzo ai container non bellissimo, ma molto caratteristico
perché in un percorso che non è aperto al pubblico normalmente.
Per quanto riguarda l'accompagnatore, non ho idea, ma all'arrivo ci sarà una marea di gente.
daniloge ha scritto:Non l'ho fatta, ma conosco il posto.
Il tratto finale è molto bello, il tratto centrale è in mezzo ai container non bellissimo, ma molto caratteristico
perché in un percorso che non è aperto al pubblico normalmente.
Per quanto riguarda l'accompagnatore, non ho idea, ma all'arrivo ci sarà una marea di gente.
Ho capito...! in questi giorni guarderò bene la gara sul sito...! devo vedere anche gli orari dei treni...
Leggendo su internet dalla stazione al ritrovo è solo 200 mt ... per cui va bene...
Ho notato poi che la partenza e l'arrivo sono in due posti diversi, ma sono vicini almeno ?
GRAZIE per le info !
CIAO!
Da Genova Principe è davvero vicino, saranno davvero poco più di 2-300 metri.
L'arrivo è in un posto diverso, è alla Lanterna a un paio di km dalla stazione, volendo ci sono i mezzi.
Per orientarti e vedere le distanze su google maps puoi usare:
Partenza: Ponte dei Mille (vicino alla stazione Principe)
Arrivo: Lanterna, ma dal punto di vista dei mezzi caserma dei pompieri.
Con partenza e arrivo in posti diversi ci sara' un servizio deposito borse "in movimento"?
Altrimenti lascio un cambio nel bauletto scooter zona arrivo, alle 2 perle senza deposito borse (per mia scelta) mi sono preso un super raffreddore.
5 – RITROVO a partire dalle ore 8.30, dove sono disponibili spogliatoi e servizi igienici. Sempre al ritrovo sarà attivo un servizio gratuito di trasporto borse fino all’arrivo. La consegna delle borse agli addetti dovrà essere effettuata non oltre le ore 9.15.
12 – RISTORO, RESTITUZIONE BORSE Al termine della gara, presso il Parco della Lanterna, saranno a disposizione degli atleti il servizio ristoro (bevande calde e fredde, frutta e focaccia) e lo stand appositamente allestito per la restituzione delle borse.
Ho partecipato alla prima edizione due anni fa e posso dire che l'organizzazione è stata efficiente. Ci siamo cambiati negli spogliatoi della palestra dell'Istituto nautico e abbiamo consegnato le borse agli addetti che ce le hanno restituite all'arrivo.
Per quanto riguarda gli accompagnatori: dopo aver assistito alla partenza si spostano autonomamente all'arrivo alla Lanterna, ma non sul percorso di gara. Lassù lo spazio è limitato e, tra podisti, accompagnatori, ristoro e premiazioni, c'era un po' di confusione.