Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Tolly... SCUSAAAAAAAAAAA! Ho letto il tuo post solo ora, non so come mai mi fosse saltato! Grazie per il caloroso incitamento e crepi il lupo!tolly ha scritto:Krily Krily Krily Krily Krily Krily Krily Krily Krily Krily Krily
Vai e in bocca al lupo!!!
Parto alle 9.30!Fatdaddy ha scritto:A che ora è la tua partenza, Paolo?Krily ha scritto:Grazie!
Mannaggia, pensavo l'offerta potesse battere Riva!CORIO69 ha scritto:Anche se il tuo invito (pranzo + cena) era molto allettante sarò a Riva, ma
Forza Krily
Crepi il lupo Heidy, con tutto il tifo che fate non posso che andar bene!heidy ha scritto:INBOCCALLUPAZZO Krily!!!!!!!
Andrai alla grande...lo sento!!!!!!!!!
Se non mi vedete lunedì vuol dire che è andata male e mi sono nascosto per la vergogna!SilviaJ ha scritto:..con una simile tifoseria pinkpuò andare solo bene!
Come senza che scrivi niente? Scrivi scrivi...annarella65 ha scritto:Eh già...lo sai Paolè vero
?
senza che scrivo niente...
Crepi il lupo Francesca, per questa volta al massimo mi puoi trovare su Tv Latina!FrancescaSavonese ha scritto:Krily: ti faccio un enoRme in bocca al lupo ed aspetto sempre di vederti in tivvù, magari su RaisportPiù!!!
Salutami i tuoi pesciolini!
Farò del mio meglio!marcj 335 ha scritto:Con un pubblico cosi' Krily non puoi deluderci.
Grazie Saretta, il muro dell' 1.33' farò di tutto per abbatterlo!saretta ha scritto:Un altro augurio pink![]()
Forza Paolo voglio vederlo abbattuto quel muro!!
Lo chiedevo per una corsa in contemporanea a distanza...ma non solo arriverai mezz'ora prima, ma mi parti anche mezz'ora prima.Krily ha scritto:Parto alle 9.30!Fatdaddy ha scritto: A che ora è la tua partenza, Paolo?
Esagerato!Fatdaddy ha scritto:Lo chiedevo per una corsa in contemporanea a distanza...ma non solo arriverai mezz'ora prima, ma mi parti anche mezz'ora prima.Krily ha scritto: Parto alle 9.30!
Quando io sarò al 5° Km, tu avrai già le gambe sotto il tavolo...
Grazie Juri, ci proverò seguendo il tuo esempio!yuba02 ha scritto:Vai Paolo!!!
Volaaaaaaa!!!!