15-11-09 Corriamo al tiburtino (roma)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: 15-11-09 Corriamo al tiburtino (roma)

Messaggio da heidy »

Grande Tolly!!!!! :cheerleader: :cheerleader:
Anch'io sono un pò di parte :wink: .... ma te te li meriti proprio i complimenti!!!! =D> :thumleft:

Max...pensala come vuoi...ma io ti dico BRAVO!!!!
:thumleft: =D>

E Mau mau?
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@Tolly: brava brava, sono contento che tu abbia fatto l'ennesima gara divertendoti! Se posso permettermi il fatto di non riuscire a correre sciolta come qualche gara fa potrebbe comunque essere imputabile al fatto che
stai gareggiando ogni settimana, ed è una cosa che alla lunga ti stanca fisicamente!

@Max cave: ma hai fatto una gran gara! Complimenti, ottimo tempo ed ottima posizione! Sei un grande! =D> =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Max: la debolezza ci sta tutta dopo quello che hai passato...ti rifarai presto :thumleft: :thumleft:

Tolly: bravissima =D> =D> =D> =D> =D>
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Eccomi. Ho chiuso la gara in 48.05. Sono contento di aver fatto più o meno il mio PB, 5 secondi in più. Avrei voluto migliorare, mi sentivo bene ma poi ho deciso di accompagnare un mio collega alla sua prima gara (49.40 un tempone per essere la sua prima) che un pò mi ha frenato intorno al 6 e 7 Km. Io non sono ancora capace di portare sempre la stessa velocità e quindi ho preferito al 7° lasciarlo andare al suo passo e io ho potuto correre nuovamente sui miei tempi (4.30/4.40 m/Km).
Max, innanzitutto ho avuto un piacere enorme a conoscerti. Poi penso che il tuo sia un buon tempo tenuto conto che eravamo tanti. In partenza e fino al 3° km la strada era anche molto stretta e si faceva fatica a correre.
Complimenti in pubblico a Tolly, non è vero che stava benissimo :-({|= .
annarella65 ha scritto:Mau...accanto ad un grande uomo...c'è sempre una grande donna!
Annarella: ...ci sarebbe da parlare....comunque grazie per "l'uomo"... :-"
Maurizio
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

maumau1 ha scritto:Eccomi. Ho chiuso la gara in 48.05. Sono contento di aver fatto più o meno il mio PB, 5 secondi in più. Avrei voluto migliorare, mi sentivo bene ma poi ho deciso di accompagnare un mio collega alla sua prima gara (49.40 un tempone per essere la sua prima) che un pò mi ha frenato intorno al 6 e 7 Km. Io non sono ancora capace di portare sempre la stessa velocità e quindi ho preferito al 7° lasciarlo andare al suo passo e io ho potuto correre nuovamente sui miei tempi (4.30/4.40 m/Km).
Max, innanzitutto ho avuto un piacere enorme a conoscerti. Poi penso che il tuo sia un buon tempo tenuto conto che eravamo tanti. In partenza e fino al 3° km la strada era anche molto stretta e si faceva fatica a correre.
Complimenti in pubblico a Tolly, non è vero che stava benissimo :-({|= .
annarella65 ha scritto:Mau...accanto ad un grande uomo...c'è sempre una grande donna!
Annarella: ...ci sarebbe da parlare....comunque grazie per "l'uomo"... :-"
Grande Mau...Complimenti per il tuo tempo ma anche per l'accompagnamento collega!!! =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

tolly ha scritto:Hey Chilis, posso limitarmi a descrivere le mie sensazioni??? :-" Sai com'è non è che i miei tempi siano eccezionali, anzi....quindi non conviene che sia io a parlare di classifica, lascio questo compito volentieri a max :mrgreen: :mrgreen:
comunque bella gara, ben organizzata, tanti partecipanti e anche ...la MEDAGLIA (questo perchè ricorreva il decennale). Io e maurizio abbiamo conosciuto il Dr. max cave, ma era poco prima della partenza poi non l'abbiamo più rivisto, cmq sarà x la prossima volta. Io come al solito mi diverto ma ultimamente soffro un pò troppo...non so perchè ma correvo con più scioltezza un mese fa che ora...sarà merito del mio allenamento fai-da-te? :( forse devo rivedere qualcosa... :asd2:
x max: scusa se non ho risposto subito al tuo sms ma sono rimasta completamente senza credito sul cell.
Cmq x la cronaca 57'39" (real time)
:flower: =D>
brava Tolly, credo che per noi principianti qualche alto e basso nella scioltezza sia più che fisiologico, ancora non ci sappiamo gestire bene, ma l'importante è continuare a divertirsi e correre con piacere!

complimenti anche a mau!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grazie Heidy e grazie Silviaj :D
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Ma grazieeee!!! Siete tutti TROPPO gentili con me anche quando tutti 'sti complimenti non li meriterei proprio...però mi fanno piacere e me li tengo stretti :mrgreen: :mrgreen:
Grazie soprattutto, ehm anch'io sono un pò di parte :-" , a voi grandi pink Annarella, Corsamatta, Silvia, Heidy che mi date sempre una "granderrima" carica, vi abbraccio forte a tutte :cheerleader: :kiss:
Ultima modifica di tolly il 16 nov 2009, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Maurizio, meno male che non correvi per il PB! Sei cresciuto tantissimo in poco tempo, alla luce di quanto fatto ieri il tuo PB è pronto per essere prepotentemente migliorato in futuro! :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Krily ha scritto:Maurizio, meno male che non correvi per il PB! Sei cresciuto tantissimo in poco tempo, alla luce di quanto fatto ieri il tuo PB è pronto per essere prepotentemente migliorato in futuro! :thumleft:
grazie Paolo. Devo dire che non me l'aspettavo e sono molto soddisfatto nel vedere che corro con facilità a 4,30/4,40 m/Km dopo tre mesi appena di serio allenamento. Ed in questa corsa non ho avuto nemmeno il solito fastidio dietro al ginocchio sinistro. Domenica ci vedremo a Borgo Montello e sarà un buon allenamento anche questa gara di 14 Km. Sono più contento che sia di 14 anziche di 12 :rambo: . Ciao
OPS non me ne sono accorto ma ho scritto al posto di Tolly. Oltre che dividere il GARMN, succede anche questo quando in casa si corre in due :cry: .

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”