più corsa=meno influenza?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
carlonigri
- Novellino
Re: più corsa=meno influenza?
io sono fermo causa probabile infortunio, ma gli anticorpi da corsa reggono, tutti in ufficio ammalati io sano come un pesce... bhe meglio come un leone
buone corse.
PS vedo che a quest'ora molti osno online
buone corse.
PS vedo che a quest'ora molti osno online
C@rLo
-
marcj 335
- Top Runner
per fortuna son solo in negozio.FrancescaSavonese ha scritto:Ragazzi qui in ufficio sembra di essere in un asilo...a turno ci si ammala.
![]()
Io per ora reggo e spero che la corsa mi abbia fortificato un pò.![]()
Chi di voi si è vaccinato? Qualcuno fa la cura con il Broncovoxon..roba di immunoglobuline?
OOOOOOPS non vorrei andare OT ed essere la gemella di Doctor House!!!
Mai fatto nulla del genere Francesca, tranne un anno in cui l'azienda per cui lavoravo me lo ha imposto.
Per me (parlo di PURA sensazione), ma il titolo del 3D corrisponde al vero.
Adoro la mia vita. 
-
tolly
- Top Runner
Ciao francesca il vaccino
no, ma il broncovaxom il pediatra lo prescrive tutti gli anni al mio bimbo e devo dire che gli ha fatto bene. esiste anche il dosaggio x adulti?
no, ma il broncovaxom il pediatra lo prescrive tutti gli anni al mio bimbo e devo dire che gli ha fatto bene. esiste anche il dosaggio x adulti?
-
rogeraccio
- Top Runner
Uhmmm... molto interessante. Mi dici qualcosa di più? Thanks!POD4PASSION ha scritto:Io da quando mi sono convertito all'omeopatia non ho piu avuto malanni.
Mi vaccino ogni anno con vaccino omeopatico.
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
POD4PASSION
- Guru
Lo devi prenotare per tempo in farmacia,chiedi del vaccino omeopatico per l'influenza,devi prenderne 1 boccetta al mese per tutto l'inverno,non costa molto e non ha effetti collaterali.
Ho iniziato a darlo anche ai mei bambini da 2 anni e da allora non sono piu stati male.
Pensa che ora ad esempio in classe di mia figlia sono in 5 e li hanno raggruppati con altre classi,in quanto sono tutti a casa con l'influenza,pure la sua maestra è malata.
Mio figlio all'asilo idem sono rimasti in pochissimi,non so quanti perchè non parla ancora
P.S.
credo che per quest'anno sia gia troppo tardi per il vaccino omeopatico....prova a domandare alla farmacista
Ho iniziato a darlo anche ai mei bambini da 2 anni e da allora non sono piu stati male.
Pensa che ora ad esempio in classe di mia figlia sono in 5 e li hanno raggruppati con altre classi,in quanto sono tutti a casa con l'influenza,pure la sua maestra è malata.
Mio figlio all'asilo idem sono rimasti in pochissimi,non so quanti perchè non parla ancora
P.S.
credo che per quest'anno sia gia troppo tardi per il vaccino omeopatico....prova a domandare alla farmacista
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
FrancescaSavonese
Ecco,tolly ha scritto:Ciao francesca il vaccino no, ma il broncovaxom il pediatra lo prescrive tutti gli anni al mio bimbo e devo dire che gli ha fatto bene. esiste anche il dosaggio x adulti?
Funziona che prendi una pillolina per 20 giorni e poi ti fermi per 10 giorni .Il tutto ripetuto tre volte.
Vedete che le RIPETUTE le faccio anche io?
-
tolly
- Top Runner
A vabbè, allora se valgono come ripetute corro in farmaciaFrancescaSavonese ha scritto:Ecco,tolly ha scritto:Ciao francesca il vaccino no, ma il broncovaxom il pediatra lo prescrive tutti gli anni al mio bimbo e devo dire che gli ha fatto bene. esiste anche il dosaggio x adulti?intanto tu lo hai scritto giusto!!
Funziona che prendi una pillolina per 20 giorni e poi ti fermi per 10 giorni .Il tutto ripetuto tre volte.
Vedete che le RIPETUTE le faccio anche io?
-
rogeraccio
- Top Runner
@Â POD: grazie mille, alla peggio sarà per il prossimo anno!
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
-
marcellide
- Guru
Scusa Pod, se non sono indiscreto, posso chiederti cos'è che ti ha convinto a passare all'omeopatia? In pratica cosa ti ha spinto inizialmente a provarla.POD4PASSION ha scritto:Io da quando mi sono convertito all'omeopatia non ho piu avuto malanni.
Ciao e grazie
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
POD4PASSION
- Guru
marcellide ha scritto:Scusa Pod, se non sono indiscreto, posso chiederti cos'è che ti ha convinto a passare all'omeopatia? In pratica cosa ti ha spinto inizialmente a provarla.POD4PASSION ha scritto:Io da quando mi sono convertito all'omeopatia non ho piu avuto malanni.
Ciao e grazie
Mia figlia.....tutto è cominciato da mia figlia che sin da tenera età,non è mai stata bene,la pediatra ci prescriveva continuamente antibiotici,ma Laura non guariva mai,fino a quando,dopo mesi di antibiotici,ci ha prescritto gli esami del sangue e dagli esiti ci siamo spaventati.
La dottoressa è sbiancata e ci ha detto di sospendere immediatamente gli antibiotici e di portare Laura in ospedale.
Abbiamo dovuto portare Mia figlia ogni 3 mesi a fare i prelievi per capire cme evolveva l'intossicazione,poi mi sono arrabbiato ed ho deciso di trovare un altra soluzione,mi sono documentato sull'omeopatia e ho cominciato a utilizzarla su di lei.
La volta successiva che siamo andati in ospedale con le analisi del sangue,i dottori ci hanno chiesto se avessimo modificato qualche cosa,alimentazione casa,lavoro ecc.
Dopo averli informati sulla nostra scelta dell'omeopatia ci hanno chiesto se potevano farci delle domande.
Hanno vomuto sapere tutto quello che facevamo,dosi alimenti,ecc.
abbiamo alla fine compilato un questionario e poi consegnato il tutto a loro.
Da quella volta mia figlia non hai piu avuto nulla,tranne ieri sera che gli è venuta la febbre a 39,5 ma stamattina sta gia meglio (38) aspettiamo stasera per capire l'evolversi e poi valuteremo il da farsi.
Cio che si ama non si possiede.