grazie Enzo per info, ho bisogno qualche girono per capire anche se gli l'orario diurno non è certo il mio preferito.
Peschiera è negli obiettivi
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
beh ... vediamo come siamo messi in tabella tra qualche giorno e poi se siamo almeno 24 decidiamo se eventualmente spostarci su pechiera, fatta con gli amici di RF lo scorso anno dove grazie a jean e nonostante marcello arrivammo terzi in classifica assoluta
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Enzo, è più facile che corra questa,l'altra è troppo avanti e magari faccio poi qualcosa in montagna.....
se vuoi intabellarmi 36',10''.....1h18'50''.....
bene ... ragazzi siamo ancora in pochi in tabella ...
rammento chi non è intabellato è come se non ci fosse ....
cortesemente intabellatevi o fatevi intabellare
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
due settimane dopo farò la 24x1 a Saronno l'allenatore dice che dovrei fare almeno 16,5km
jean
Gianfranco
36'10''
1h18'50''
Stevec76
1h35'46''