panros ha scritto:No sto giro offro io così festeggio un anno che vi ho conosciuto di persona. Anche se in realtà sarebbe domani 28 giugno la data precisa. Ma l'evento era la 5.30
Eh no l'ho detto prima io
Potresti venire domani e offrire la birra
E le mie scarpe che si slacciavano? E piazza san marco deserta davvero davvero? E avere zaffa che rallenta all'inverosimile per accompagnarci con gazzella? E' stata una cosa meravigliosa davvero!
Ancora grazie!
Io non vedo l'ora di rifarla
mototata ha scritto:E le mie scarpe che si slacciavano? E piazza san marco deserta davvero davvero? E avere zaffa che rallenta all'inverosimile per accompagnarci con gazzella? E' stata una cosa meravigliosa davvero!
Ancora grazie!
Io non vedo l'ora di rifarla
Si divertentissimo
Abbiamo passato più tempo ad aspettarti che ti riallacciassi i lacci che quello passato a correre
Ma per te questo e molto altro
L'anno scorso siamo stati dei grandi a partire sotto le secchiate d'acqua per fare 5km, tantissimi quella mattina si sono svegliati e si sono voltati dall'altra parte.
Quest'anno ci meritiamo una splendida giornata!!
Naturalmente non posso mancare . L'anno scorso mi sono troppo divertito sotto quella pioggia e in compagnia dei mototati , panros e ovviamente il zaffa. Per recuperare le energie, ovviamente solita colazione post gara . Mi raccomando..
Ottimo Michele!!!
Giovedì andiamo a ritirare i pacchi gara. Quest'anno mi porto il carrettino
Che bello saremo un bel gruppetto, c'è anche una rappresentanza bassanese!!!