In ogni caso io ci sono, al limite non farò PB.
L'unica preoccupazione è il viaggio, dovrò partire prima del previsto.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Forse non te la becchi ING,sembra possa nevischiare piuttosto dalle nostre parti,essendo però una perturbazione temporalesca come le ultime, aspetterei domani per una previsione più precisa,secondo me potrebbe scendere qualcosa di notte e poi stopingpeo ha scritto:Freddo sarà freddo, forse scenderà qualcosa....![]()
![]()
In ogni caso io ci sono, al limite non farò PB.![]()
L'unica preoccupazione è il viaggio, dovrò partire prima del previsto.

No ING,è che Carlo ha fatto l'iscrizione con la tessera paraolimpica per cui siamo.....Al di sopra di tuttoingpeo ha scritto:![]()
Ma quindi siete di maratona!

Ecco perché nelle foto state sempre "volando"!!jean ha scritto:No ING,è che Carlo ha fatto l'iscrizione con la tessera paraolimpica per cui siamo.....Al di sopra di tuttoingpeo ha scritto:![]()
Ma quindi siete di maratona!![]()
![]()
.....
No ma infatti corro la mezzaannarella65 ha scritto:Gianfri...ti lamenti ,ti lamenti...poi corri una maratona a settimana!!

jean ha scritto:No ma infatti corro la mezzaannarella65 ha scritto:Gianfri...ti lamenti ,ti lamenti...poi corri una maratona a settimana!!
...per 2 motivi:1)Carlo ci vuole andare e non ha nessuno,2)quando ho visto che Ing ci sarebbe stato ho detto subito di si,poi che mi lamenti fa parte del gioco,se dovessi guardare tutti gli acciacchi e gli orari che faccio(sono in piedi dalle 3,30 per un parto mentre l'altra notte me la sono cavata da mezzanotte all'una).....Sarei sempre fermo...Ah dimenticavo ,4 anni fa mi ruppi 2 metatarsi del piede sx quindi col piede ingessato non potevo fare le discese...e allora correvo solo in salita poi mi facevo portare giù
![]()
![]()
![]()

Ah pure tujean ha scritto:sono in piedi dalle 3,30 per un parto .