25/05 - Vibram Trincea Trail - Cassano Valcuvia(VA)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: 25/05 - Vibram Trincea Trail - Cassano Valcuvia(VA)
Io per essere a ritirare il Pettorale per le 8.15 devo partire almeno alle 6.15
per non rischiare troppi ritardi. Leggevo che tra l'altro non gli hanno concesso il campo vicino dove facevano parcheggiare e si stanno organizzando con i parcheggi ma sono più lontani....

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Top Runner
Gab ma che fine hai fatto poi ? ....sei andato a prendere la borsa in macchina e una volta che hai toccato il sedile non ti sei più rialzato ?
Comunque bel trail,anche se pensavo di metterci qualcosa meno,non finiva più
, i passaggi nelle trincee molto belli,più da escursione ma diverso dal solito
, unica pecca essere partito dietro e quindi imbottigliato subito dal sentiero stretto e dalle trincee ..quindi i primi 5km ma forse anche di più sono stati così...poi qualche sorpasso appena possibile e finalmente si riesce ad andare un pò meglio

Comunque bel trail,anche se pensavo di metterci qualcosa meno,non finiva più

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Aspirante Maratoneta
bellissimi il percorso e ben oranizzata,,,
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai......
http://www.endomondo.com/workouts/user/2118534
http://www.endomondo.com/workouts/user/2118534
-
- Maratoneta
ottimo esordio nel trail....ho chiuso 87.....3.19...certo il dislivello iniziale 1000mt+ nei primi 8 km non è il massimo...io sono da bitume puro...comunque ottima organizzazione 

PB:
5k: 17.22 (Canegrate 09/07/2022)
10k: 35.58(La rapidissima 25/04/2021)
21K: 1.18.35 (La Scarpadoro 02/05/2021)
42K: 2.43.03 (London Marathon 23/04/2023)
https://www.strava.com/athletes/22396239
5k: 17.22 (Canegrate 09/07/2022)
10k: 35.58(La rapidissima 25/04/2021)
21K: 1.18.35 (La Scarpadoro 02/05/2021)
42K: 2.43.03 (London Marathon 23/04/2023)
https://www.strava.com/athletes/22396239
-
Donatore
- Top Runner
Sti cazzi che tempo!
Io chiudo invece la mia sfida personale con il tempo limite 6 minuti sotto a 4.54!!! Sofferenza pura!!! Non me l'aspettavo così!!
@mad: quando sono andato in macchina sono stato un quarto d'ora seduto immobile senza scarpe poi ho sofferto a togliere le calze a compressione e infine ho deambulato malamente in infradito fino agli spogliatoi...ti go cercato dopo la doccia (fresca ma che un po mi ha fatto riprendere) ma non ti ho più visto...mi è spiaciuto ma le mie gambe avevano proprio bisogno di essere assecondate e quello chiedevano...
Domani racconto qualcosa in più nel topic apposito! Molto bella ma l'organizzazione può correggere qualche dettaglio...diciamo 7+ ma rivedibile in alcune cose
Inviato da me utilizzando il mio cell
Io chiudo invece la mia sfida personale con il tempo limite 6 minuti sotto a 4.54!!! Sofferenza pura!!! Non me l'aspettavo così!!
@mad: quando sono andato in macchina sono stato un quarto d'ora seduto immobile senza scarpe poi ho sofferto a togliere le calze a compressione e infine ho deambulato malamente in infradito fino agli spogliatoi...ti go cercato dopo la doccia (fresca ma che un po mi ha fatto riprendere) ma non ti ho più visto...mi è spiaciuto ma le mie gambe avevano proprio bisogno di essere assecondate e quello chiedevano...
Domani racconto qualcosa in più nel topic apposito! Molto bella ma l'organizzazione può correggere qualche dettaglio...diciamo 7+ ma rivedibile in alcune cose

Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao,
gran bella gara con il percorso davvero molto bello e spettacolare !! non immaginavo di correre all'interno delle Trincee... bello !!!
Sapete dove posso trovare le foto...? in particolare quello che c'era all'interno della galleria...
Grazie 1000 e complimenti a tutti voi !
Ciao
p.s. ho fatto versione ridotto in 1h 12'
gran bella gara con il percorso davvero molto bello e spettacolare !! non immaginavo di correre all'interno delle Trincee... bello !!!
Sapete dove posso trovare le foto...? in particolare quello che c'era all'interno della galleria...
Grazie 1000 e complimenti a tutti voi !
Ciao
p.s. ho fatto versione ridotto in 1h 12'

-
- Ultramaratoneta
Fatto anche io, bella tosta la parte iniziale e peccato per gli imbottigliamenti, ma credo sia impossibile evitarli.
Dopo la prima parte tutta in salita una divertentissima seconda parte ben corribile e quasi tutta in single track
Organizzazione ottima, e quest'anno anche tanta gente forte ... soprattutto tra le donne!
Purtroppo ho visto piu' di un concorrente senza frontale, infatti ne ho trovato uno sanguinante nelle prime trincee e ne ho soccorso un'altro (dandogli la mia bandana tubolare per tamponare il taglio sulla fronte) all' ultima trincea. Se qualcuno conosce questo concorrente ... gradirei riavere la mia bandana tubolare :-/
Sui tornanti finali credo anche di aver sbagliato strada, fortunatamente allungando di poco.
Alla fine divertito molto e 56° in 3:08 ... buon allenamento in vista del Monte Casto questo sabato
Dopo la prima parte tutta in salita una divertentissima seconda parte ben corribile e quasi tutta in single track

Organizzazione ottima, e quest'anno anche tanta gente forte ... soprattutto tra le donne!
Purtroppo ho visto piu' di un concorrente senza frontale, infatti ne ho trovato uno sanguinante nelle prime trincee e ne ho soccorso un'altro (dandogli la mia bandana tubolare per tamponare il taglio sulla fronte) all' ultima trincea. Se qualcuno conosce questo concorrente ... gradirei riavere la mia bandana tubolare :-/
Sui tornanti finali credo anche di aver sbagliato strada, fortunatamente allungando di poco.
Alla fine divertito molto e 56° in 3:08 ... buon allenamento in vista del Monte Casto questo sabato

Ultima modifica di Mad Shark il 27 mag 2014, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato - Attenzione leggere qui http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=32287
Motivazione: Modificato - Attenzione leggere qui http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=32287
-
- Moderatore
Paso non ti sbagliare che vai a casto per niente poi,... forse devi andare al soglio?! 

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Guru
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...