Scordatevi i miei tempi. Non li confesserò mai.
Io sono lenta ma vado. Piano si possono coprire tutte le distanze. Non ho mai fretta io ..
Vado Veramente lenta e lo dico dopo aver letto dei tempo da paura!!!
Vi drogate x andare così forte??
O qualcuno di pericoloso e minaccioso vi sta sempre alle calcagna?
Ultima modifica di CasalingaDisp il 23 mag 2014, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
La ricerca di un compagno di corsa è una questione difficile per tutti.
Serve qualcuno con lo stesso ritmo-passo e anche con obiettivi vagamente condivisibili.
Quando ti alleni un mese si e uno no, quando navighi a vista cavalcando l’onda del momento della vita, diventa ancora più difficile.
Io ho un solo amico disposto a tutto (o quasi) per me. Lui è il mio compagno di merende, di aperitivi, di ravanate alpinistiche. E' tendenzialmente pigro e privo di iniziativa, ma si lascia coinvolgere facilmente in qualsiasi impresa più o meno epica.
Lui è quello che posso chiamare quando chiunque altro non si sporcherebbe le scarpe per così poca roba.
Lui è quello che appena io tiro indietro ... si ferma di colpo assecondandomi.
Lui non si arrabbia se lo iscrivo a tradimento, senza chiederglielo, alle competitive.
Per garantirgli l’anonimato lo chiamerò Perdente, perché agli occhi di molti potrebbe risultare così.
Per me è un centro di gravità permanente.
E’ la certezza …
E infatti ….
Driin Driin
Perdente “Hallo”
CasDisp “ciao Perdente, sono CasDisp”
Perdente “ciao”
CasDisp “Domani mattina c’e’ la Breakfast Run, vieni a farla, sono 10km, alle 5.30 di mattina”
Perdente “Sei impazzita? No, non vengo, dormo.”
CasDisp “Dai andiamo, ci fa bene ed è gratis!
Perdente “Che sia gratis è il minimo. A quell’ora dovrebbero pagarmi per andarla a fare!”
Tu tu tu tu tu
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Qui in ogni caso troverai sicuramente gente che va molto piano quindi...
Da quel che ho capito vedi la corsa senza obiettivi e velleità legate a un garmin o suunto
Brava fai bene
ChippZ ha scritto:Mah, vorrei tanto conoscere maggiormente tutti questi personaggi. Perché non li scrivi ad inizio thread con i loro vari dettagli e caratteristiche?
Dici sia utile?? Ci penso. Grazie del consiglio.
Comunque dopo cena ha chiamato Perdente: viene!
Yessss!!
Mi ha chiesto dalle 8 alle 10 volte se ero proprio sicura di volerlo passare a prendere alle 4.15
gianmarcocordella ha scritto:Qui in ogni caso troverai sicuramente gente che va molto piano quindi...
Da quel che ho capito vedi la corsa senza obiettivi e velleità legate a un garmin o suunto
Brava fai bene
Ma dove vanno piano?
Non ho ancora letto di loro
Per ora di leggo tempi di podisti che in confronto io saltello sul posto ...
Ho un rapporto terribile con il garmin e i GPS. Se devo correre senza piuttosto cammino, mi faccio due passi e sto serena.
Ho bisogno di quantificare l'allenamento anche se non ho velleità e non è legato a nessun obiettivo particolare. Voglio solo sapere metri, calorie, ritmo, etc. Poi apro il calendario e se lo vedo bello pieno di attività sono felice