Pablo74 ha scritto:devo ancora scaricare i dati, ma se non ho visto male il passaggio ai 5000 era 19'07, tu avevi previsto 19'10, decisamente sbagliato
No caro è il tuo Garmin che ha problemi e adesso mi tocca rivedere il mio target sui 5k.
A dicembre dovrei averne uno (so che è lontanissimo ma si fa quel che si può) e adesso mi tocca scendere sotto i 19 per
sverniciare te e il buon Kostia.
daniloge ha scritto:
Io la previsione l'ho già fatta e comunicata però, scherzi a parte (così rientriamo anche nel topic della mezza), pablo lo conosco un po' meglio di te
e sui 5000 è più difficile.
In più, vista l'età i differenziali 5/10/21 sono un po' differenti.
Comunque vedrai che ti piacerà la gara sui 5k.
se ci azzecchi mi bevo 3 birre medie alla tua salute a bordo pista, subito dopo la fine...!!!!
@mezzofondista vai tranquillo... Basta divertirsi correndo e tutto va bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
ovvio!!mai dimenticarsi di questo. A me correre piace da pazzi e mi fa sentire bene nel fisico e nella testa.
Però non mi nascondo, e non vi nascondo, che i progressi cronometici mi danno soddisfazione e appagamento, come al 99% dei runner, e sfido tutti qua dentro a dire il contrario.
Poi nel momento in cui decidi di misurarti con la pista è difficile affermare " a me piace correre per il solo gusto di correre"....altrimenti meglio contnuare a correre nel parco....