I ciclisti se la tirano...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Oscar78
Top Runner

Re: I ciclisti se la tirano...

Messaggio da Oscar78 »

Insomma si è tornati al dilemma saluto sì/saluto no!
Io il cenno lo faccio quando c'è in giro una quantità ragionevole di pazzi (oggi a -6°C con i 3-4 schizzati che ho incrociato il saluto è stato automatico). D'estate al parco in mezzo a tantissimi che corrono/corricchiano/camminano il saluto viene spontaneo (e noto: spontaneamente ricambiato) solo ad alcuni.

P.s. ma dove diavolo correte quando ad ogni saluto vi appiccicate dietro qualcuno che non vi molla più? :nonzo:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
rannerbuenu
Maratoneta

Messaggio da rannerbuenu »

Dany79 ha scritto:a me salutano tutti, runners e ciclisti, io però non ricambio mai.

:-$

Non ti conosco, non so chi sei. Perchè dovrei salutarti?

Soprattutto le poche volte che ho ricambiato si sono appiciccati rompendomi facciamo questo e quest'altro, alleniamoci insieme, bla bla.

Ma fa quello che ti pare, però lasciami in pace.

:twisted:

Poi quando trovo sia il ciclista o corridore che mi affianca per parlarmi apro il gas e lo semino,
se avessi voluto chiacchierare me ne sarei andato al bar, ne tanto meno me ne può fregare di imprese podistiche/ciclistiche e vita altrui.

:nonzo:

Uno che ho incrociato il mese scorso mentre correvo la sera, dopo 30 secondi che mi affiancava mi diceva che era forte, faceva gare qua e di la, e mi ha cominciato ad elencare i suoi best time chiedendomi i miei. Me che è una gara a chi ce l'ha più lungo? Ho dovuto fare una progressione di 4 km a 14'50" per togliermelo, addirittura sul primo mille mi faceva "oh, so più vecchio ma vado forte quanto te"

:blah:

Da quel di non mi filo nessuno, poi uno dei motivi per cui mi piace correre e pedalare è perchè posso stare da solo senza che nessuno mi scassi i maxxni, godermi il silenzio quando non ci sono macchine e stare in pace con me stesso.

Per parlare ho il forum o la gente che conosco che pratica sport, con cui comunuqe mi confronto sempre dopo l'allenamento, non capisco e mai capirò 'sto social time forzato dei podisti durante la corsa..

:nonzo:

A nuoto invece se c'è un po di gnocca è diverso

ad una bella ragazza che mi chiede consiglio per allenarsi ( a me poi, che manco sono capace a nuotare :smoked: ), rispondo sempre, forse perchè in fondo in fondo nuotare non mi piace per niente e lo faccio senza sapere il perchè e non lo faccio con la stessa determinazione della corsa

:culone:
Mamma mia.Che caratterino.Sei proprio un lupo solitario....
rannerbuenu
Maratoneta

No qui da noi i ciclisti salutano sempre.Anzi ne ho incrociato piu di uno che addirittura mi ha chiesto se avevo bisogno di acqua. :asd2:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

rannerbuenu ha scritto:No qui da noi i ciclisti salutano sempre.Anzi ne ho incrociato piu di uno che addirittura mi ha chiesto se avevo bisogno di acqua. :asd2:
MAI accettare acqua dai ciclisti :mrgreen:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

annarella65 ha scritto:
rannerbuenu ha scritto:No qui da noi i ciclisti salutano sempre.Anzi ne ho incrociato piu di uno che addirittura mi ha chiesto se avevo bisogno di acqua. :asd2:

al limite una birra. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
rannerbuenu
Maratoneta

annarella65 ha scritto:
Io non accetto acqua da nessuno che non conosco.Ma perchè proprio dai ciclisti mai?
annarella65

rannerbuenu ha scritto:
annarella65 ha scritto: MAI accettare acqua dai ciclisti :mrgreen:
Io non accetto acqua da nessuno che non conosco.Ma perchè proprio dai ciclisti mai?
Perchè dentro ci mettono un sacco di schifezze...capisci ammè :wink: :mrgreen:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ruuuuuuuuuuuum :beer:
annarella65

Marco87 ha scritto:ruuuuuuuuuuuum :beer:
Ho un amico che andava ad acqua ed aceto...ma ti posso assicurare che quello sarebbe il minimo :D
rannerbuenu
Maratoneta

@annarella:non sono daccordo sul fatto che proprio tutti ci mettono un sacco di schifezze.Io ho praticato ciclismo x 12 anni e ti posso garantire che nelle borracce ho sempre messo sali minerali e maltodestrine
e come me la maggiorparte dei miei compagni di corse.Non posso negare,che alcuni facevano uso di sostanze dopanti,come pure nel running ci sono molti atleti che si aiutano con sostanze non proprio lecite..... :asd2:

Torna a “Bar del Forum”