[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
buongiorno
da neofita che mi consigliate come gps entry level tra il garmin forunner 110 e il tomtom brandato nike
da neofita che mi consigliate come gps entry level tra il garmin forunner 110 e il tomtom brandato nike
-
- Mezzofondista
oramai è ufficiale...la scimmia mi ha preso...
il v800 è già disponibile, ma ha un look che proprio non mi piace
l'ambit3 mi piace molto, ma quando uscira'? e poi ha caratteristiche su attività giornaliere com il v800?
sono veramente disorientato
l'ambit3 mi piace molto, ma quando uscira'? e poi ha caratteristiche su attività giornaliere com il v800?
-
- Top Runner
decisamente il 110, in particolare ha un sito web nettamente migliorepino74 ha scritto: da neofita che mi consigliate come gps entry level tra il garmin forunner 110 e il tomtom brandato nike
-
- Mezzofondista
grazie anche io orientato sul garmin
mica hai altri suggerimenti???
-
- Top Runner
Mriitan ha scritto:oramai è ufficiale...la scimmia mi ha preso...
Ambit 3 dovrebbe uscire a settembre se mantengono i piani.
Ha praticamente copiato l'attivita' giornaliere del V800, come anche la capacita' di registrare cardio durante il nuoto.
Come V800 e' anche interamente BTLE dunque abandona l'interfaccia legacy Ant+ di Garmin per quanto concerne fascia e sensori.
A differenza di V800 e di tutta la competizione non ha vibrazioni, anche la programmazione delle ripetute e' poco flessibile.
Se hai problemi a decidere suggerisco di guardare bene un Ambit 2 in negozio e di fare un giro nel sito web movescount, sono belli ma non sono per tutti.
-
- Top Runner
a 125 euro per un gps con cardio non vedo di meglio'.pino74 ha scritto:grazie anche io orientato sul garmin
50 euro in piu' per un RC3 GPS sono comunque ben spesi.
-
- Mezzofondista
tutti a consigliare POLAR, mi dovrò far piacere il look...gnr ha scritto: Ambit 3 dovrebbe uscire a settembre se mantengono i piani.
Ha praticamente copiato l'attivita' giornaliere del V800, come anche la capacita' di registrare cardio durante il nuoto.
Come V800 e' anche interamente BTLE dunque abandona l'interfaccia legacy Ant+ di Garmin per quanto concerne fascia e sensori.
A differenza di V800 e di tutta la competizione non ha vibrazioni, anche la programmazione delle ripetute e' poco flessibile.
Se hai problemi a decidere suggerisco di guardare bene un Ambit 2 in negozio e di fare un giro nel sito web movescount, sono belli ma non sono per tutti.
mi sono registrato al polar flow, volevo vedere un pò l'interfaccia, ma non c'è modo di importare allenamenti già fatti? e se ne volessi inserire uno ora senza orologio? possibile?
belli ma non per tutti, intendi che bisogna smanettarci un pò?
grazie
-
- Mezzofondista
ho letto in uscita il garmin fr 15 qualcuno lo conosce??
-
- Top Runner
A polarflow devono ancora inserire import/export di allenamenti ma e' pianificato a breve, come anche l'inserimento senza registrazione.Mriitan ha scritto: mi sono registrato al polar flow, volevo vedere un pò l'interfaccia, ma non c'è modo di importare allenamenti già fatti? e se ne volessi inserire uno ora senza orologio? possibile?
belli ma non per tutti, intendi che bisogna smanettarci un pò?
grazie
Intendevo che l'interfaccia utente dell'Ambit ed il sito web movescount non sono piaciuti a tutti.
Sono comunque valutazioni molto personali dunque il mio suggerimento di smanettare e decidere per se.
-
- Mezzofondista
confesso....continuo a voler attendere l'ambit3, il look per un orologio da tenere al polso tutto il giorno non credo sia da sottovalutare, anche se penso che la flessibilità che dia l'iphone o uno smartphone in generale per chi non deve stare attento a tutti i dettagli della corsa sia superiore...
boh
boh