[02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

stefanos
Mezzofondista

Re: [02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa

Messaggio da stefanos »

@innovatel
reggio deve essere proprio la vera, autentica e insuperabile maratona dell'amatore, e la farò sicuramente, con i guanti e berrettino, ma sì.... tu che l'hai fatta, l'altimetria è questa?

Immagine

se così fosse, come salite discese, mi sa che forse si può avvicinare alla Maratona di Ts... direi che però reggio mi sembra più movimentata lungo tutto il percorso, mentre Ts è pianeggiante per la grande parte... :D

@orzowei
al California una birra de 1/2 :beer: e da Pipolo un gelato e poi te son rivà...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

stefanos ha scritto:@orzowei
al California una birra de 1/2 :beer: e da Pipolo un gelato e poi te son rivà...
:lol: :lol:
ti spetime là che cò passo se bevi !! :beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

@stefanos -> si si ... è proprio lei ... non è tenerissima? Io mi sono rilassato a reggio ... piccola ... è tenerissima ^^
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Qualcuno a casa mia si è messo in testa di fare la sua prima garetta, e visto che nell'ambito della Bavisela si terranno manifestazioni collaterali.... :wink:

Immagine

....e quindi....prove in pista sulla distanza di gara (200 metri) :wink:

Immagine

OTTIMA IMPOSTAZIONE DI CORSA !! :wink:
Ultima modifica di orzowei il 7 mag 2010, 3:36, modificato 1 volta in totale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

orzowei ha scritto:Qualcuno a casa mia si è messo in testa di fare la sua prima garetta, e visto che nell'ambito della Bavisela si terranno manifestazioni collaterali.... :wink:

....e quindi....prove in pista sulla distanza di gara (200 metri) :wink:
Bavisela vuol dire soprattutto anche questo... grandi e piccoli, giovani e meno giovani, che per un giorno indossano le scarpe ginniche e passano una giornata diversa dalle altre, chi di corsa, chi camminando, però tutti con la stessa voglia di di colorare il lungomare e chiaramente di giungere al traguardo di Piazza Unità a Trieste... e per una volta dire finalmente "Se pol" :D (sì può fare)...

Ebbene sì ci sarò anch'io, iscritto ieri !!! mi è arrivata oggi la conferma... Pettorale n. 555 :wink: ogni tanto bisogna pur fare qualche pazzia, due maratone a distanza di un mese e mezzo... sono proprio :smoked:
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

stefanos ha scritto:ogni tanto bisogna pur fare qualche pazzia, due maratone a distanza di un mese e mezzo... sono proprio :smoked:
ehm ...

verona - treviso - milano e trieste ... come la definisci se la tua è una pazzia? :D
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

innovatel ha scritto:
stefanos ha scritto:ogni tanto bisogna pur fare qualche pazzia, due maratone a distanza di un mese e mezzo... sono proprio :smoked:
ehm ...

verona - treviso - milano e trieste ... come la definisci se la tua è una pazzia? :D

beh, ho una 2^ cugina che, a 60 anni, ne avrà già finite più di 70, e pure lei ne corre 4-5 all'anno... Un giorno le ho chiesto: "Ma come ca....o fai ?" ](*,) ... mi ha risposto, tra il serio e il faceto, "L'è una bellissima malattia per la quale proprio non voglio trovar la cura" ...

sarà anche una 1/2 pazzia, però non vedo l'ora che arrivi domenica mattina... personalmente, mi auguro che il tempo sia dalla nostra; nuvole-nascondi sole e brezza marina sarebbero ben accette... per le previsioni dei proximi 3 gg http://www.osmer.fvg.it/ di solito ci prendono ...
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

SCUSATE:

06/01 Maratona del Brembo
21/02 Maratona di Verona
14/03 Maratona di Brescia con PB
11/04 Maratona di Milano
09/05 maratona del Custoza

se non son matto io.........
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ma che meraviglia queste foto!
Un raggio di sole in questi giorni così tristi...
Ultima modifica di runningmamy il 7 mag 2010, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

CORIO69 ha scritto:SCUSATE:

06/01 Maratona del Brembo
21/02 Maratona di Verona
14/03 Maratona di Brescia con PB
11/04 Maratona di Milano