Stravimercate - 12 ottobre 2014 - Vimercate

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davide1977
Top Runner

Re: Stravimercate - 12 ottobre 2014 - Vimercate

Messaggio da davide1977 »

Fatti i 6 sia per finire presto :mrgreen: sia per non sforzare la caviglia :afraid: .
Percorso ottimamente presidiato :thumleft:( solo un'indicazione messa male m'ha costretto ad allungare di 100 mt :mrgreen: ) e ben segnalato.
Circuito cittadino sgombro da auto e,tuttosommato buono :thumleft:
Ristoro finale e pacco gara veramente ottimi :hail: :hail: :hail: e abbondanti.
Sicuramente da rifare :thumleft:
P.S. se a qualcuno interessa l'ingresso alla palestra :thumleft: lo conservo :salut:
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

MaxF ha scritto:Fatti i 17, a me è piaciuta molto questa competizione: ogni incrocio presidiato bene dai volontari, ristori all'altezza, tratti nel verde dove possibile, poche macchine. Peraltro si potevano fare 30km con 2 euro, e' uno sforzo organizzativo non indifferente. Ritornerò senz'altro.
ecco dove ti avevo visto,tu sei l'amico della Rita,cavoli non ti avevo riconosciuto oggi,mi dispiace
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Oggi volevo fare i 22km ma poi ho optato per i 17 che comunque vanno bene visto che già ieri incominciavo a sentire sto ginocchio ( sarà psicosomatico!? :nonzo: ) e non volevo forzarlo.. anzi direi che nell' ultimo km ho fatto quasi più esercizi di potenziamento che un corsa vera e propria :mrgreen: In più non è che il percorso mi abbia proprio entusiasmata, ma per oggi andava più che bene così.
Comunque con questa domenica per me è iniziata la stagione delle corse nel fango e freddo :asd2: sono congelata nell'aspettare i ritardatari nel pre e i chi ha corso i 30km nel post ( in cui ho stordito Runmarco con le mie teorie idrauliche :mrgreen: )
Visto volentieri i forumendoli di sempre :beer: e quelli che non incontro da tempo :beer:

Gian e Marco
Immagine

Flavio e Max
Immagine

Stefano e Luigi ( caso raro di gemelli siamesi attaccati per capezzolo-scapola.. ancora non separati :oops: )
Immagine

Ciao alla prossima! :thumleft:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

:) sempre divertente la Stefi. Si Marchito, son sempre io. Prima o poi c'è la faremo ;)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

fatto il percorso da 22...aggiungendo il tratto per andare e venire dalla casa del socio alla fine un bel 33km.... :shock:
che dire....non do giudizi sulla corsa perchè sarei di parte....troppi gli amici della DI.PO :D
però come ha detto qualcuno...ragazzi 2 euro per fare 30 km con tanto di ristori....ricordiamolo quando facciamo queste FIASP.
fatta ad un passo tranquillo alla fine 054:40 di media....la socia della MO-RE era stanca.....
per il resto tutto bene anche giove pluvio ci ha graziato.....ciao a TUCC ...STEBBA finalmente anche se per poco ci siamo beccati
alla prossima...... :salut:
il prox week sarò impegnato nell ULTRA DEL LAGO D'ORTA!!! :shock: quindi niente FIASP per me ciao e buone corse
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Fatti i 30 km (runtastic 30.25...garmin 29.85 ) i primi 16 km sui 5.20 ho poi accelerato dal 17 al 27 km sui 5.10 benissimo chiuso in 2.40.11 (runtastic).A me sta gara piace tantissimo bei ristori un percorso misto tra sterrato e asfalto e soprattutto completamente piatta (tranne qualche cavalcavia )oggi cerà anche un bel gruppo tra miei colleghi e amici e stato bellissimo ognuno alla fine ha stabilito un suo piccolo record (foto gruppo sotto ).Silvio68 in bocca al lupo per la prossima gara settimana prossima sarò a carate vorrei tentare i 33 ma non credo di riuscire a farli (troppe salite )però mai dire mai heheheheh........buon running a tutti.
Immagine
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ciao STEBBA perchè pensi di non riuscire a fare CARATE???al massimo tieniti un po all'inizio e vedrai che la fai senza problemi.
complimenti per il passo che hai tenuto oggi =D> prima o poi ne facciamo una insieme....
grazie per gli auguri per l'ULTRA di sabato...speriamo bene..ciao :salut:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Mi spiace di essere arrivato troppo presto :smoked: e di essermi perso i gp melzesi , visto solo max dopo il ristoro del 5° km e poi gli altri soliti noti chi durante e chi dopo.

Gian la prossima volta che non mi aspetti alla partenza col cavolo che mi faccio 15km a bomba per riprenderti :mrgreen: :culone:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Ma che bel gruppone che eravate! Divertimento assicurato :beer: :beer: :beer:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Bailador80
Guru

Re: R: Stravimercate - 12 ottobre 2014 - Vimercate

Messaggio da Bailador80 »

Eccomi! Un saluto anzitutto a tutti quelli incontrati oggi e a Mad Gian e Davide che non ho incrociato (dei conosciuti) [emoji481]
Un saluto a Stella che non scrive ma legge! :mrgreen:
E anche un saluto a Insane! Cosa c'entra? Nel giro da 30 al sottopasso del 15esimo circa, un mega graffito inneggiava al suo nick! :smoked:
Venendo alla corsa, 30km per me! Dovevo e volevo farne di più, ma il tanto sterrato, il piciopacio fangoso e le salite (sarò un runner da piana, ma un po' di dislivello l'ho notato! ) mi hanno fatto fermare a 30. Tutto bene comunque, l'ultimo lungo pre Venezia è stato positivo! :thumleft:
Cos' altro dire, allora...secondo me ristori buoni, ma qualche pecca lungo il percorso. Un paio di incroci e di passaggi non erano presidiati e per tre volte a dei bivi ho avuto dei dubbi sulla strada da prendere. Un paio di fettucce in più non sarebbero state male.
Per il resto, soggettivamente avrei preferito più asfalto, ma questi sono problemi miei! :smoked:
Ah, un ultimo saluto alle api di RunMarco che oggi sono state a riposo! :mrgreen:
Ci si vede a Cremona o prossimamente! Ciao!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”