alla fine sono riuscito a chiudere in 1:55, al 16° km ho cominciato ad avere le visioni però per essere la prima volta sono ultra soddisfatto del risultato.
E sul bus navetta ho conosciuto Zaffa e Gazzella
Complimenti a tutti ragazzi, è stata una giornata piovosa ma bella.
Per me è andata benissimo, la pioggia mi ha fatto bene , ho fatto il mio P.B. 1h.33'.32"
Ultima modifica di gerdechi il 9 nov 2014, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Runningluke ha scritto:......
E sul bus navetta ho conosciuto Zaffa e Gazzella
Piacere mio Runningluke di avere fatto la tua conoscenza.
Anche per me è stata una giornata ricca di soddisfazioni, visto che una piccola ritoccata al PB sono riuscito a darla. Ho concluso in 1:41. Giornata splendida come compagnia grazie al Zaffa e a Francesco. Un po' meno meteorologicamente parlando. Pioggia ininterrotta dall'inizio alla fine. Va beh , tutto sommato mi ha portato bene.
grandi risultati!
grandissimo gerdechi: avevo pronosticato per te sub 95, ma vedo che hai briciolato l'1.35! bravo, si vedeva dalla preparazione.
giorgio, hai gareggiato?
No Doriano, l'ho fatta l'anno scorso (è attaccata a casa mia), con PB annesso, quindi ne ho un bellissimo ricordo.
A dir la verità ieri sera alle 6,30 mi ha chiamato un amico che era iscritto e all'ultimo ha avuto un contrattempo e non poteva correre. Mi avrebbe regalato il pettorale, ma ho dovuto declinare a malincuore, altrimenti avrei trovato la serratura di casa cambiata.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Complimenti agli organizzatori.... perfetta la location alla partenza con servizi perfetti per i partecipanti, unico appunto wc spogliatoio maschile con porta che non
si poteva chiudere, ma c'era vicino l'Hotel con bar e annessi e connessi.Ottimi i presidi agli incroci. Buono anche il ristoro finale. Percorso da testa bassa e via! Pioggia battente praticamente senza sosta, se c'era il sole comunque poco da guardare in giro... Gente in strada poca(ma cosa si poteva pretendere con un tempo così?) , parecchia comunque all'arrivo.
Bravi!
Al momento non vedo motivi validi per cui non dovrei correre.
Eccomi qua a dare anche il mio piccolo giudizio a questa gara. L'accoglienza è stata ottima, visto il numero di iscritti abbastanza ridotto si respirava un ambiente quasi familiare alla partenza! Il percorso paesaggisticamente non era nulla di che, però sempre in mezzo a campi e alberi, e questo lo rendeva per certi versi meno noioso. Se poi aggiungiamo la fitta pioggia che non ci ha mai abbandonato, ne esce fuori un perfetto quadretto tardo-autunnale, mi è piaciuto moltissimo (anche per il fatto che adoro correre sotto la pioggia). Per quanto riguarda il tempo, ho sbriciolato il mio vecchio PR di 8 minuti, e ho chiuso in 1h30'e35", decisamente molto meglio delle aspettative e con un finale tutto in crescendo! Organizzazione ottima in tutto, tranne la consegna delle sacche all'arrivo, unica piccola nota dolente. Complimenti anche a tutti gli altri forumisti, ho letto con piacere di parecchi record personali abbattuti oggi! BRAVI! Alla prossima ragazzi
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.
-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-