Vivobarefoot
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Vivobarefoot
Ho visto la PRIMUS, è sicuramente "stradale", anche se la trovo fighissima da portare tutti i giorni...!
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
- Mezzofondista
quelle che dici tu sono le primus stradali ma a breve dovrebbero uscire quelle da trail che andranno a sostituire le trail freak,e aquanto dicono sono migliorate in quanto a durata della suola e spazio in punta.Ho visto la PRIMUS, è sicuramente "stradale", anche se la trovo fighissima da portare tutti i giorni...!
https://www.google.it/search?q=primus+t ... XJJXp7M%3A
-
- Mezzofondista
Le uso principalmente su fuoristrada anche se pur poco asfalto tocca farlo. Oggi guardavo per acquistarne un secondo paio ma ho visto che le trail freak ormai sono sparite. Attendo questa gustosa novità delle primus...grazie per la notizia
-
- Guru
Vero, non le avevo ancora viste! Così a occhio, esteticamente mi piacevano di più le Freak...a livello tecnico vedremo, ma sembrano irrobustite, e la gomma della suola sembra diversa, più resistente (chiaramente dalle foto...).
Non vedo l'ora di vederle dal vivo!
Non vedo l'ora di vederle dal vivo!
Ciao
Luigi
Luigi
-
- Mezzofondista
Nel sito vivo sono visibili se si clicca la bandierina australiana. Rosse e gialle sono proprio sbarazzine. Appena finisco di usare le inov stradali mi sa che ordino la coppia strada/trail
-
- Mezzofondista
Volevo prendere un paio di EVO Pure.
Secondo voi queste Primus come sono?
Immagino che le vadano a sostituire me le migliorano (mi interessa la versione stradale).
Adesso, in rete, le EVO si trovano a prezzi molto bassi.
Secondo voi queste Primus come sono?
Immagino che le vadano a sostituire me le migliorano (mi interessa la versione stradale).
Adesso, in rete, le EVO si trovano a prezzi molto bassi.
-
- Mezzofondista
Si le primus stradali vanno a sostituire le pure,non le ho provate,ho un paio di vecchie evo pure,però dovrebbero avere come le pure una tomaia più leggera rispetto alle stealth e suola di tre mm senza soletta interna e cmq dovrebbero essere le più essenziali da strada a catalogo, altro non so se qualcuno le ha provate magari può aggiungere altro[emoji1] [emoji1]
-
- Mezzofondista
Ma secondo te per corsa su strada le Evo Pure (e quindi in teoria adesso le Primus) sono le più indicate o preferiresti qualche mm in più sotto il piede?
-
- Mezzofondista
Io ho un paio di FF, le Komodo.
Voglio provare le Vivo per avere le dita comode, che si possano distendere, ma non separate come nelle FF.
Non per la scomodità o meno ad infilarle, ma perché penso che comunque non sia una cosa troppo naturale.
Certo si distendono bene, ma quando non sei in appoggio le dita tra loro si toccano o comunque hanno una loro posizione che per forza di cose viene snaturata dalle dita delle FF.
Voglio provare le Vivo per avere le dita comode, che si possano distendere, ma non separate come nelle FF.
Non per la scomodità o meno ad infilarle, ma perché penso che comunque non sia una cosa troppo naturale.
Certo si distendono bene, ma quando non sei in appoggio le dita tra loro si toccano o comunque hanno una loro posizione che per forza di cose viene snaturata dalle dita delle FF.
-
- Mezzofondista
Io ho sia un paio di pure e un paio di stealth 2 e secondo me per correre sono meglio le stealth proprio perché hanno anche una intersuola e la tomaia è un pelo più strutturata,poi dipende quello che si vuole ,alla fine cmq con le stealth basta poi togliere la soletta se vuoi avere il massimo di sensibilità e quindi con una scarpa ne fai praticamente due