uh uh.. sento del testosterone nell'aria...daniloge ha scritto:Tu fai poco lo spiritoso con i popcorn, che se per caso non faccio Novara, vengo a fare questa e poi vediamo se
mi svernici di nuovo come a Busto.
dimmi quale fai e vengo a sverniciarti
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
uh uh.. sento del testosterone nell'aria...daniloge ha scritto:Tu fai poco lo spiritoso con i popcorn, che se per caso non faccio Novara, vengo a fare questa e poi vediamo se
mi svernici di nuovo come a Busto.
@ Oscar: conosco il percorso a memoria perche' ci corro assiduamente e garantisco che non c'e' un solo metro di sterrato. Ci sono sicuramente dei tratti di asfaltatura non perfetta - magari con tracce di brecciolino - nei tratti di ciclabile che costeggiano la statale Vittuone-Cisliano (primi ed ultimi 4 chilometri), il canale (dal quarto all'ottavo circa) e il fontanile tra Cusago e Cisliano (dodicesimo-quattordicesimo), ma niente di particolarmente insidioso per una corsa a piedi.Oscar78 ha scritto:Bella mezza!
Tranne il cavalcavia finale decisamente piatta ma anche insidiosa, vado a memoria ma mi pare di ricordare diversi passaggi sterrato/asfalto a cui stare attenti.
Lo aprirĂ jakon quando sarĂ sicura la notizia.alor ha scritto:ma il thread di novara chi lo apre? :P