L'altra metà del cielo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

POD4PASSION
Guru

Re: L'altra metà del cielo

Messaggio da POD4PASSION »

Per quanto mi riguarda,ho avuto problemi ai tempi,poi pero spiegando quello che era per me,capendo cosa voleva dire per lei,abbiamo cercato in comune accordo cosa fosse meglio per tutti.

Ora come ora,ogni tanto ci sono ancora divergenze,specialemnte quando devo stare fuori tutto il giorno per le gare,ma normalmente nella vita di tutti i giorno abbiamo trovato un equilibrio.

Credo che con il dialogo si possa sempre trovare una soluzione,ovviamente bisogna essere in grado di riuscire ad immedesimarsi nei panni dell'interlocutore :beer:

Ovviamente so che sono io il disturbatore della quiete,quindi devo io cercare soluzioni a mio discapito e non al contrario.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
ginochecorre
Maratoneta

Messaggio da ginochecorre »

POD4PASSION ha scritto:Per quanto mi riguarda,ho avuto problemi ai tempi,poi pero spiegando quello che era per me,capendo cosa voleva dire per lei,abbiamo cercato in comune accordo cosa fosse meglio per tutti.

Ora come ora,ogni tanto ci sono ancora divergenze,specialemnte quando devo stare fuori tutto il giorno per le gare,ma normalmente nella vita di tutti i giorno abbiamo trovato un equilibrio.

Credo che con il dialogo si possa sempre trovare una soluzione,ovviamente bisogna essere in grado di riuscire ad immedesimarsi nei panni dell'interlocutore :beer:

Ovviamente so che sono io il disturbatore della quiete,quindi devo io cercare soluzioni a mio discapito e non al contrario.
Ovviamente ho estremizzato, sono io che cerco comunque e sempre un accordo poichè, come dici tu "il disturbatore della quiete" sono io....ma a volte, come l'altro ieri, quando ti viene detto: "Vanno bene i fatti tuoi"?
non sai cosa rispondere, perchè a volte ha ragione.
La mia valvola di sfogo FUNZIONA......
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

La mia "ragazza" è tanto felice delle mie corse vede che mi fanno BENE
in tutti i sensi!! :smoked: :smoked:

Non pensate male nè!! :bastone: :bastone:

L'unico giorno in cui tribulo un po' per correre la domenica mattina, che ci posso fà?? :D
Adoro la mia vita. Immagine
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Io non lo so... Nel senso che non le ho mai chiesto cosa ne pensa.... :nonzo:
D'altronde, mia moglie mica mi chiede cosa ne penso quando se ne va per negozi...!!! :mrgreen:
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

La mia è una situazione ideale, perché è stata proprio mia moglie a iniziare a correre per prima.
Ora mi rinfaccia solo il fatto di lavarmi la roba appena rientro a casa in modo da renderla disponibile per l'allenamento successivo. Lo fa, ma a volte me lo rinfaccia scherzosamente.
Poi ci diamo il cambio nelle uscite: quando va lei, sto a casa io con i bimbi e viceversa. Solo che a volte io sto fuori davvero troppo e allora qualche piccolo attrito si crea, ma niente di che.

Ah: il dimagrimento è il tasto più dolente. "Guarda come ti sei ridotto!" è una frase ormai ricorrente...
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Mia moglie per ora e` contenta del fatto che io faccia uno sport ed in particolare che abbia una valvola di sfogo per gli stress della giornata (lavoro, traffico ecc). Quindi fin`ora non mi ha mai rinfacciato assolutamente nulla, anzi e` sempre pronta ad invogliarmi. Speriamo che duri... [-o<
Da parte mia per il momento sono riuscito ad organizzarmi in modo da allenarmi quasi sempre durante la pausa pranzo, in modo da non rubare nulla alla famiglia. La domenica e` l`unica eccezione per il momento (di alzarmi presto la mattina per ora proprio non se ne parla...). [-X
Il massimo sarebbe se venisse con i miei piccoletti ad incitarmi alle gare, ma questo e` veramente troppo :smoked:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

lucac ha scritto: Ah:
il dimagrimento è il tasto più dolente. "Guarda come ti sei ridotto!" è una frase ormai ricorrente...
Luca, mi sento meno solo! :D :D :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

micinosoft ha scritto:di alzarmi presto la mattina per ora proprio non se ne parla...
Correre la mattina presto, quando tutti dormono e quando sarebbe irragionevole farlo :mrgreen: è una sensazione impagabile.
Provare per credere.
Krily ha scritto:Luca, mi sento meno solo! :D :D :D
Siamo in tanti Krily, siamo in tanti... :D
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

lucac ha scritto:
micinosoft ha scritto:di alzarmi presto la mattina per ora proprio non se ne parla...
Correre la mattina presto, quando tutti dormono e quando sarebbe irragionevole farlo :mrgreen: è una sensazione impagabile.
Provare per credere.
L`ho fatto quest`estate ed era veramente favoloso, ma con il freddo, il tempore del mio letto diventa una trappola... mannaccia!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
ginochecorre
Maratoneta

Messaggio da ginochecorre »

...vorrei correre la mattina presto ma essendo un lavoratore turnista quando posso, approfitto per dormire e quindi sono costretto ad andare ad orari "impossibili" per la famiglia....alle 15,30 quando faccio il turno di mattina, alle 16,30 quando faccio il turno di notte (mi alzo alle 13,00 e quindi mangio tardi)..poi vado di mattina alle 8,30 quando ho il turno di pomeriggio..e quando sono a riposo negli orari più disparati poichè c'è da fare la spesa, accompagnare la figlia di quaaa, il piccolo a scuola calciooo...ecc. ecc. :frusta
....L'unica soluzione sarebbe quella di coinvolgere anche la mia signora....ma non la vedo presa, anche quando le chiedo di venire al campetto di podistica, sai, magari vedendo altre signore...magari più grandi :nonno: di lei.....
SPERIAMO
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Torna a “Storie di Corsa”