In bocca al lupo: c'è qualche altro forumendolo che lo corre...
Io mi tengo "fresco" per Cesano che è abbastanza tosta come percorso!
Vi seguirò in diretta Rai Sport
Euforico dal mio debutto nel cross al campaccio, e dopo essermi lasciato tentare da Seiji su Facebook, mi sono iscritto alla gara di domenica, che forse è l'unica che riuscirò a fare. (Ho mandato la mail, è sufficiente giusto?)
Una domanda, visto che dovrebbe essere secco, così come al Campaccio: io non ho scarpe chiodate, considerato che siamo su sterrato secco, è meglio usare delle A2 leggere ma piatte, oppure avere un po' più di grip con scarpe con fondo con più grip, tendenti al trail?
Il campaccio l'ho corso con e seconde.
Due anni fa l'ho corso in queste condizioni: terreno secco e per lo più ghiacciato.
Io sono andato di chiodate, ma credo che anche con una A3 o A2 sia fattibile.
Ho compagni di squadra che i cross li fanno perennemente in A3.
Come vi invidio ragazzi, io le gare fidal non penso potrò più farle purtroppo. Mi viene in mente il Monga negli anni 80 90 dove non mi perdevo una prova e tutte a 3'30-4', di solito calzavo le chiodate da 5 o 10mm a seconda del terreno ma anche le "vere" Adidas Los Angeles quando il terreno era asciutto. In bocca al lupo
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Ora appaio sul sito, con il giallo perchè devo pagare sul posto.
Mi hanno anche risposto circa il chip: dicendomi che non va riconsegnato perchè incorporato nel pettorale.... ma se io corro solo quella di domenica che faccio, riconsegno il pettorale?
E se poi decido di farne una successiva?
Ok ho capito: ho letto velocemente il regolamento, ho letto 5€ per lo smarrimento chip ed ho collegato al classico "se non riconsegni sono 5€". Invece è solo se chiedi duplicato.
Domenica mi danno pettorale e poi lo tengo, se mi serve lo uso di nuovo, altrimenti nulla