ARTE - mostre e non solo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Re: ARTE - mostre e non solo

Messaggio da Fatdaddy »

Nuovo spazio espositivo alla galleria d`Arte Moderna a Palazzo della Ragione (Verona), ne approfitto per dibattere con me stesso verso quale corrente propende e si protende il mio "io" tra realismo, surrealismo e astrattismo...
È vero che Hayez mi ha ipnotizzato :love:, ma alla fine è il colore di Dall`Oca Bianca, Morandi o Longoni a scuotermi e far vibrare le mie corde.
Un`ora del mio tempo spesa bene. :thumleft:

A breve il mio ininterrotto viaggio artistico farà tappa verso la street art di Basquiat nella mostra meneghina: vi saprò dire! :-)
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Basquiat visto anni fa alla Triennale. Farei un giro stavolta anche per visitare il Mudec che lo ospita.
Articolo di recensione sull'amato Sole di domenica scorsa.
This girl can.
Il Greco
Mezzofondista

Messaggio da Il Greco »

Ultimi giorni per la mostra su David Bowie a Bologna, vista ieri, mi hanno dovuto portare fuori con la forza. :hail:
"Salvali, salvali tutti, tu che puoi… diventare Jeeg"
Claudietta1
Guru

Il Torino film festival quest'anno è dedicato proprio a David Bowie (ma non so altro, sorry).
A metà novembre.
This girl can.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Fatdaddy ha scritto: A breve il mio ininterrotto viaggio artistico farà tappa verso la street art di Basquiat nella mostra meneghina: vi saprò dire! :-)
Ho sempre creduto che l`arte non vada spiegata, ma "vissuta", per cui faccio anche fatica a descrivere cosa sia stata questa mostra di Basquiat...complice forse il mio attuale mood mi è entrata dentro come acqua in una spugna rinsecchita. Toccante, per me. Il Mudec poi è davvero bello, già mi prenoto per la primavera, quando arriverà Kandinskij :love:

Ancora "scosso" completo il tour artistico per andare a vedere la meravigliosa Street Art dei Os Gemeos all'hangar Bicocca. Resto basito con gli occhi che luccicano di meraviglia.
Bella anche l`installazione interna "I sette palazzi" di Anselm Kiefer...mentre...ehm..."Situations" di Kishio Suga...ecco...anche no! Va bene essere in giornata artisticamente osmotica, ma a tutto c'è un limite! :lol:
Claudietta1
Guru

Mi dispiace per i detrattori, ma Milano ha una marcia in più.
This girl can.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Milàn l`è un gran Milàn... :love:
Claudietta1
Guru

La mia amica Norma dice che lo spazio espositivo più figo in assoluto è la Fondazione Prada.
Se lo dice lei, c'è da fidarsi :D
Suggerimento per prossimo tuo giro milanese...magari il giorno del raduno :mrgreen:
This girl can.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

In effetti William Copley potrebbe essere interessante...
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Questo we a palazzo reale milano premio Cairo gratuito
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”