complimenti per foto e tempo veramente da Top Runner
anch'io spero di avere delle foto così un giorno Si perchè in famiglia quello che punta e scatta sono sempre io e dato che alla Maratona non mi porterò la macchina fotografica dietro sarà dura farsi un autoscatto
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Krily ha scritto:Ambiziosa perchè raccogliere tutti i romani sarà dura! Io però ci sarò che una foto con Heidy la devo avere!
Una foto con Krily...WOW!!!!!!!!!
Guarda che che ci conto eh?
Grazie Francesco
Grazie Runn1ng: tranquillo, le foto te le fanno comunque e te le mandano a casa!!! Io ho anche quelle della mia prima maratona che ho fatto in più di 5 ore,
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ho visto solo oggi: bellissima Heidy, fantastica che meraviglia di foto!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Probabilmente dovrei scriverlo da qualche altra parte per non andare in OT..(machissenefrega, tanto qui ho messo le foto solo io ... )
Non lo dico per farvi una sviolinata ma credetemi che sul forum rappresentate il vero esempio della forza di volontà e la voglia di correre!!!!
Flo
Finalmente ti vedo!!! Complimenti a te
Bellissime queste foto, prima di tutto per il soggetto e poi perchè mi fai rivivere per un attimo quei momenti!!!
Flo
Krily ha scritto:Ambiziosa perchè raccogliere tutti i romani sarà dura! Io però ci sarò che una foto con Heidy la devo avere!
Una foto con Krily...WOW!!!!!!!!!
Guarda che che ci conto eh?
Già da qualche settimana ho detto alla signora e signorina Krily (quest'ultima ha fatto finta di niente ) che il giorno della maratona di Roma andavo a conoscere un po' di persone del forum promettendo che non era una scusa per partecipare di nascosto
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618