il fatto del giorno (2015)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: il fatto del giorno (2015)
Mi auguro che almeno li catturino e non vedano + la luce del sole (ergastolo vero e non all'italiana)
-
Donatore
- Top Runner
che brutta notizia... è terribile... 

Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
- Top Runner
¥€$ (nokia C2-01)
Io non sono sciocato. Ero sciocato quando hanno sequestrato i bambini in Cecenia il primo giorno di scuola qualche anno fa. Dopo questo ho soltanto sentimento di rabbia e voglia di vendetta. Se gli islamici avevano con la redazione bastava bruciare l'edificio di notte, far scoppiare un'autobomba senza una strage brutale cosí. Ma é inutile sprecare le parole. Cogli estremisti non ci sará mai un dialogo.
-
- Top Runner
#tomaszrunning
sicuramente ti sei espresso male ma dire che i terroristi potevano anche bruciare il palazzo o far scoppiare un'autobomba non mi sembra condivisibile!
Se ce l'ho con qualcuno gielo dico con civiltà, rispetto ed educazione o al limite un po' incaxxato ma di serto non dando fuoco o facendo attentati, con o senza vittime...
sicuramente ti sei espresso male ma dire che i terroristi potevano anche bruciare il palazzo o far scoppiare un'autobomba non mi sembra condivisibile!
Se ce l'ho con qualcuno gielo dico con civiltà, rispetto ed educazione o al limite un po' incaxxato ma di serto non dando fuoco o facendo attentati, con o senza vittime...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
- Guru
Per favore, non chiamiamoli islamici però, che è il modo migliore di etichettare qualunque seguace di Maometto e dell'Islam come un fanatico che non vede l'ora di decapitare qualche infedele. Questi non sono neanche degli integralisti. Questi sono semplicemente dei criminali, né più, nè meno.
Chiamiamoli con il loro nome.
Un pensiero per i morti, ed uno per i vivi, che non si lascino accecare dall'odio e dalla propaganda nazional-fascista di LePen e Salvini vari. Non è trincerandosi e scacciando "il diverso" che vivremo in un mondo migliore.
Chiamiamoli con il loro nome.
Un pensiero per i morti, ed uno per i vivi, che non si lascino accecare dall'odio e dalla propaganda nazional-fascista di LePen e Salvini vari. Non è trincerandosi e scacciando "il diverso" che vivremo in un mondo migliore.
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
"The world is a stage where we all can play!"
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
"The world is a stage where we all can play!"
-
- Top Runner
Quotone per Nico82!!!

"se sono libero è perché continuo a correre..."
quoto nico
non chiamiamoli islamici, ma fanatici islamici.
Ma sempre islamici sono, di certo non erano ne buddisti, ne induisti, ne cattolici, come ai tempi del medio evo non erano certo Pippo e Topolino a praticare l'inquisizione.
non chiamiamoli islamici, ma fanatici islamici.
Ma sempre islamici sono, di certo non erano ne buddisti, ne induisti, ne cattolici, come ai tempi del medio evo non erano certo Pippo e Topolino a praticare l'inquisizione.
-
- Guru
@dany
...so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e non punto quasi mai il dito contro qualcuno basandomi su religione ecc. ma c'è un limite a tutto! E bisogna mettere dei paletti, devono esserci maggiori controlli, non si può far entrare chiunque...

-
- Top Runner
-
Donatore
- Top Runner
Intavolatura data dal fatto che volevo andare a correre ma al mio vicino di casa è scappato il cane...la mia paura per i cani grossi è nota e non ci penso nemmeno a correre senza avere la certezza che lo abbiano trovato...
Oggi risoolvo con il tapiro se la.noia non prende il sopravvento e domani spero di avere la certezza che sia tornato...non mi fregano con la storia che dicono tutti che è un giocherellone...
Prima corsa dell'anno sul tapiro è una tristezza ma meglio che nienye
Oggi risoolvo con il tapiro se la.noia non prende il sopravvento e domani spero di avere la certezza che sia tornato...non mi fregano con la storia che dicono tutti che è un giocherellone...
Prima corsa dell'anno sul tapiro è una tristezza ma meglio che nienye
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"