allenarsi alla rinuncia, al non poter avere tutto e magari subito è una cosa importante nella vita.ivan63 ha scritto:Si fa di necessità virtù
credo....
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
allenarsi alla rinuncia, al non poter avere tutto e magari subito è una cosa importante nella vita.ivan63 ha scritto:Si fa di necessità virtù
L'appellativo di "Krily d'oltretevere" lo volevi dare perchè è un bel ragazzo?marcellide ha scritto:Corio, sarei tentato di ribattezzarti "il Krily d'oltretevere"...comunque grazie: mi hai chiarito un bel pò di cose
![]()
Mi manca solo il significato del nome fioretto (o mi è sfuggito?
)...
Aggiungo :Now and forever ha scritto:Mi spiace ragazzi dover intervenire, ma è stato più volte sottolineato di attenersi al regolamento!!
Vi PREGO di non trattare argomenti VIETATI.
Concordo.GabydiCorsa ha scritto:Aggiungo :Now and forever ha scritto:Mi spiace ragazzi dover intervenire, ma è stato più volte sottolineato di attenersi al regolamento!!
Vi PREGO di non trattare argomenti VIETATI.
Bar del Forum
Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il regolamento prima di scrivere.
...se dici così, vuol dire che quando ci siamo conosciuti hai avuto l'impressione che io abbia un debole per i bei ragazziKrily ha scritto:L'appellativo di "Krily d'oltretevere" lo volevi dare perchè è un bel ragazzo?marcellide ha scritto:Corio, sarei tentato di ribattezzarti "il Krily d'oltretevere"...comunque grazie: mi hai chiarito un bel pò di cose
![]()
Mi manca solo il significato del nome fioretto (o mi è sfuggito?
)...
![]()
![]()
![]()
Vabbè, dài...io ho gradito questo post molto più di altri in cui ci si offendeva reciprocamenteteomat ha scritto:Concordo.GabydiCorsa ha scritto: Aggiungo :
Bar del Forum
Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il regolamento prima di scrivere.
Non costringeteci a cancellare i post, moderatevi da soli. Grazie.
Ci fa piacere, infatti quando è stato aperto non c'erano problemi...poi qualcuno ha pensato bene di farla...fuori dal vaso...come sempre ultimamente, come in quelli da te citati dove "ci si offendeva reciprocamente".runningmamy ha scritto: Vabbè, dài...io ho gradito questo post molto più di altri in cui ci si offendeva reciprocamente![]()
Ci risentiamo per gli auguri di Pasqua...
Il succo è questo, nulla di più, nulla di meno.teomat ha scritto:C'è un regolamento, DEVE essere rispettato. Da tutti.
se parlate di me,ingpeo ha scritto:Il succo è questo, nulla di più, nulla di meno.teomat ha scritto:C'è un regolamento, DEVE essere rispettato. Da tutti.