Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Anthor ha scritto:Benvenuta anche da parte mia![]()
Vedo che il numero dei Sardi è in crescita... spero non per via dell'incremento della disoccupazione![]()
sarà per via della longevità dei Sardi ? mio fratello 50 anni (compiuti il mese scorso) è stato chiamato una settimana fà alle Poste per una specie di tirociniozarabeth ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!
Anthor ha scritto:Benvenuta anche da parte mia![]()
Vedo che il numero dei Sardi è in crescita... spero non per via dell'incremento della disoccupazione![]()
![]()
Io parlerei di cronicità!
Anthor ha scritto:sarà per via della longevità dei Sardi ? mio fratello 50 anni (compiuti il mese scorso) è stato chiamato una settimana fà alle Poste per una specie di tirociniozarabeth ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!
![]()
Io parlerei di cronicità!
![]()
Sono piu' ottimistaAnthor ha scritto:Benvenuta anche da parte mia![]()
Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato niente, sigh! Mi piacerebbe molto partecipare!corsamatta ha scritto:Sono piu' ottimistaAnthor ha scritto:Benvenuta anche da parte mia![]()
...stiamo prendendo coscienza di un vivere piu' salutare
!
Ma quanta gente correva oggi al poetto...e di tutte le età!
Sapete se quest'anno si farà vivicittà? Nel sito non ho trovato nulla![]()
Sì, si dovrebbe svolgere l'11 aprile - forse sarà la mia prima garacorsamatta ha scritto:Sapete se quest'anno si farà vivicittà? Nel sito non ho trovato nulla![]()