ehm!!Sandrun ha scritto:Ma insomma!, guide, tabelle, consigli, emozioni, foto, risate non riesco più a staccarmi da sto forum! e allora ditelo che volete farmi licenziare!
P.S. troppa grazia davvero![]()

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
ehm!!Sandrun ha scritto:Ma insomma!, guide, tabelle, consigli, emozioni, foto, risate non riesco più a staccarmi da sto forum! e allora ditelo che volete farmi licenziare!
P.S. troppa grazia davvero![]()
Non so cosa intendi per essere al naturale marcj,ma ti garantisco che sport e femminilità posso piacevolmente coesistere.marcj 335 ha scritto: ma se sono "al naturale" nè!!!
Signori e Signore: CHAPEAU!!annarella65 ha scritto:Non so cosa intendi per essere al naturale marcj,ma ti garantisco che sport e femminilità posso piacevolmente coesistere.marcj 335 ha scritto: ma se sono "al naturale" nè!!!
Trucco e parrucco,tacchi a spillo e tutto quello che riguarda la sfera femminile,non dovrebbero mai essere considerati per una donna sinonimo di debolezza.
Io vivo la mia femminilità a trecentosessantagradi in modo consapevole e libero,in un mondo che forse è poco attrezzato per accoglierla...
annarella65 ha scritto:Non so cosa intendi per essere al naturale marcj,ma ti garantisco che sport e femminilità posso piacevolmente coesistere.marcj 335 ha scritto: ma se sono "al naturale" nè!!!
Trucco e parrucco,tacchi a spillo e tutto quello che riguarda la sfera femminile,non dovrebbero mai essere considerati per una donna sinonimo di debolezza.
Io vivo la mia femminilità a trecentosessantagradi in modo consapevole e libero,in un mondo che ....prigioniero è
Ahi ahi questi laureati che non conoscono l'italiano.....ingpeo ha scritto:![]()
Ci dividiamo i proventi della pubblicità che vedete in tutte le pagine. Millllle e millllle euro!!!
![]()
A parte gli scherzi (sennò poi va a finire che qualcuno ci crede veramente), stavolta io non centro niente, si sono sbizzarriti loro nel proporre nuove soluzioni.