rennino ha scritto:Domenica ero a Bibione ( A piedi per Bibione) ed ho preso il volantino...l'ho già letto e riletto più volte...mi piacerebbe tanto la 21...ma forse è al di sopra delle mie possibilità...
Psst psst... anche delle mie, ma io in salita cammino....psst psst... dai che facciamo gruppone!
tipo il gruppone dei velocisti nelle tappe di montagne al Giro????
di solito arrivano 2' prima del tempo massimo......
Io, se la faccio, darò il massimo, come sempre e cercherò di ottenere il meglio.
In effetti anche se è un maratona, può trarre d'inganno la sezione "Maratona" visto che è montana e non competitiva.
Armandos, che dici se sposto in non competitive o in off road?
CORIO69 ha scritto:comunque mi tenta molto la Brixenmarathon della settimana seguente.
ora faccio una riunione tecnica in casa e poi decido il da farsi.
Ma alla Brixenmarathon non ci trovi mica eh!
Qui si!
CORIO69 ha scritto:comunque mi tenta molto la Brixenmarathon della settimana seguente.
Qui si!
Qui si!
Inge tu faresti la 21 km???...perchè se mi dici che con qualche camminata sulla salita ce la si fa
Si, l'idea è di fare i 21.
Quei sentieri li conosco e la prima parte di salita sono più che sicuro che la farò camminando. Passato il sacello si può provare in qualche tratto mentre in cima è più corribile.