https://connect.garmin.com/modern/activity/969819847 a partire dal 3km questi sono gli ultimi 10km percorso nervoso e quando si arriva nel centro storico dopo il terzultimo ponte la strada si stringe e gli ultimi due ponti si faranno sentire nelle gambe però come scenario quest'anno è piu bello,se guarisco dalla gamba visto che mi sono nuovamente infortunato domenica prossima proverò i primi 10km
1h 54'41" (Giulietta e Romeo halfmarathon 16/02/2014) 19Km - Wing's for life Run Word - Verona 03/05/2015
grande Claudio!
ci sto pensando dopo il forfait dell'anno scorso, iscritto con largo anticipo.
Quest'anno aspetto ad iscrivermi ma la metto nel mirino , poi vediamo anche in base agli impegni familiari, vi seguo.
@piccio
Mi sono iscritto ma mi tocco perchè ho ancora paura di infortunarmi di nuovo.
Per questo motivo la preparo per la distanza, il tempo mi interessa fino ad un certo punto.
Speriamo di vederci allora.... impegni permettendo.
la Romeo e Giulietta secondo me non e' una mezza da fare il personale , non e' proprio velocissima visti alcuni sali scendi che son si leggeri ma ce ne son parecchi. La Cangrande e' decisamente piu' veloce
- Secondo me, vero o falso che sia, per fare il personale, dipende da tante cose, oltrechè dal percorso, come si dorme, co'hai mangiato, se hai pensieri strani per la testa.....Io qui l'anno scorso ci ho fatto il personale..1.35.38.
Confermata iscrizione anche se con bollino rosso Pettorale 561 gli mancano certificato e tessera sportiva Ma sono in attesa di informazioni per come fare a fornigli i documenti mancanti
1h 54'41" (Giulietta e Romeo halfmarathon 16/02/2014) 19Km - Wing's for life Run Word - Verona 03/05/2015