Buona domenica a tutti...oggi un richiamo di resistenza e sopratutto un modo originale x far fuori l acqua in eccesso nel proprio corpo...caldo infernale gia alle 8 di mattina...22km di un percorso collinare a mirar le scogliere e il mare piatto dall'alto con 1 ultimo km finale sub VR x un totale di 23km(4:50)...dalla prox settimana si torna a gareggiare
Esco con la Fra' per vedere di confermare le buone nuove di ieri, ma oggi è un'altra musica. Dopo un km circa sento un po' di affaticamento e dopo poche altre centinaia di metri il ginocchio mi dice stop, come al Passatore, con fitte improvvise. Mi fermo subito, la Fra' prosegue da sola e io torno a casa a piedi, faticando nelle prime decine di metri anche camminando e poi strada facendo passa tutto o quasi. Non ci siamo ancora, ma so che ci sarà da lavorare. Stavolta (oggi) ha avuto ragione la fisioterapista che ipotizzava avessi ancora noie. Chiudo 1,5 km in 10' e speriamo di riprendere presto!
Stamattina LL di poco più di 22 km su percorso molto ondulato e dei tratti veramente duri con fondo molto dissestato.
La media è stata di 5'05"/km. Partiti con 24 gradi alle 6.50 e arrivati con 33