[DIARIO] Obiettivo di una vita... IRONMAN

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Jacob
Aspirante Maratoneta

Re: [DIARIO] Obiettivo di una vita... IRONMAN

Messaggio da Jacob »

zeromaratone ha scritto: Un ragazzo che ha pensato al suicidio e che interrompe l'università per volere fare invece l'ironman, io, se fossi suo padre, gli farei un bel discorso. Dare un esame all'università è duro quanto nuotare 4 km, ma forse in termini di obiettivo di una vita, più performante.
Centrato l'obiettivo. "Se fossi". Ma non sei.
Detto questo, potevi scrivergli il paragone con l'università -esemplare- e invitarlo a dare il meglio di se stesso per raggiungere qualsiasi obiettivo. Che lo abbia scelto o che gli sia utile nella vita.
:asd2:
GARMIN: https://goo.gl/k5uZ7r

21k - 1:39:20 (10/11/13 - Trentino Gard Half Marathon)
42k - ... 3:54:56 (25/10/15 - 30^ VeniceMarathon
giammabegood
Mezzofondista

Re: [DIARIO] Obiettivo di una vita... IRONMAN

Messaggio da giammabegood »

Nessuno qui mi pare sia un grande atleta con o senza moto.. Ognuno ha le sue ragioni.
zeromaratone alla fine a suo modo non ha detto una cazzata, è un discorso normale per spronarlo.
E poi skudo non avendo spiegato da quali sport proviene non lascia intendere granché, se non che probabilmente sta puntando troppo in alto.
OK potra anche farla prima o poi sta ironman, probabilmente con tempi del menga.
Però è sintomo di maturità darsi obiettivi fattibili e sarebbe più costruttivo partire per gradi senza sparare dall iniziò voglio arrivare lì, quando ancora non sì fanno neanche 10km filati.

Non vi scannate per nulla!
Dategli una mano a correre nel modo che ritenete opportuno poi sta a lui scegliere quello che funzia, magari tra un mese si trova un amico e una donna e ciao ironman..chi lo sa..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
simoc7
Ultramaratoneta

Re: R: [DIARIO] Obiettivo di una vita... IRONMAN

Messaggio da simoc7 »

Ciao @skudo tutto bene? Come procedono gli allenamenti?

Torna a “Storie di Corsa”