[DIARIO] Mission impossible?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] Mission impossible?
Seguo anche io, scoperto ora il diario 
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Morgana70
- Aspirante Ultramaratoneta
Come promesso nel thread delle donne che corrono - io di parola sono - aggiorno attività odierna.
Camminata (tapasciata) con amiche (velocità media 5,71 km/h, no, non minuti x km, km all'ora
) per 5,65 km.
Dislivello di qualche metro, ma chiacchiere moltissime. (ma come si fa a CAMMINARE a più di quella velocità? E' mpossibile, volendo anche spettagolare un po').
Domani riposo e domenica si attacca la seconda settimana del programma 5k (che ora è diventato 10k, tanto è uguale dura solo di più... ma bisogna pur avere degli obiettivi realistici no?
)
Camminata (tapasciata) con amiche (velocità media 5,71 km/h, no, non minuti x km, km all'ora
Dislivello di qualche metro, ma chiacchiere moltissime. (ma come si fa a CAMMINARE a più di quella velocità? E' mpossibile, volendo anche spettagolare un po').
Domani riposo e domenica si attacca la seconda settimana del programma 5k (che ora è diventato 10k, tanto è uguale dura solo di più... ma bisogna pur avere degli obiettivi realistici no?
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Bene morgana. Comunque si può. Mia mamma da un po' ha ripreso l'attività fisica (lei 59 anni, importante sovrappeso ma sta lentamente rimettendosi in forma) e fa lunghe camminate. Quest'estate ho testato il suo livello portandomela a spasso e a 6km/h, con un po' di fiatone, viaggia chiacchierando. Quindi non è impossibile don't worry 
Never complain, never explain.
-
Morgana70
Sìsì, 6 km./h, intendevo, è il massimo però camminando, per me. Proprio come "passo". Se accelero, mi viene da correre.
Vabbè, oggi riposo e domani attacchiamo la seconda settimana di corsettine.
Vabbè, oggi riposo e domani attacchiamo la seconda settimana di corsettine.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Ah si quello è vero ma pure io, quando accelero, alla fine mi verrebbe direttamente da correre, lo trovo anche meno faticoso. Certo che se capita coi tacchi, è un po' traumatico 
-
Morgana70
Effetivamente!
(si perde il gusto del window shopping, quando si inizia a fare camminata veloce. Non riesco più a "passeggiare"
)
(si perde il gusto del window shopping, quando si inizia a fare camminata veloce. Non riesco più a "passeggiare"
-
Bely
- Ultramaratoneta
Io ooooodio camminare veloce! (Detto alla puffo quattrocchi)
Per me la camminata e' passeggiata... Altrimenti troppa fatica!
Quindi massima stima Morgana
Per me la camminata e' passeggiata... Altrimenti troppa fatica!
Quindi massima stima Morgana
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Morgana70
Bè, diciamo che la camminata mi ha aiutato ad alzarmi dal divano (ero ferma da non so quanto e cicciona). Camminare era la scelta più "naturale". E lì ci sono già stati miglioramenti: le prime uscite, lo scorso anno erano ad una media di 13 minuti x km. (un lumacone, praticamente), ora siamo sui 10.00.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Il mio problema è che non riesco a camminare piano invece. Fosse così pure con la corsa sarei a cavallo -.-
-
Morgana70
Iniziata la seconda settimana. Con la mia amica, che sto trascinando in questa folle idea di mettersi a correre.
(il bello è che è stata lei a farmi alzare dal divano per camminare).
Concluso in allegria il primo allenamento della seconda settimana. Si ripete martedì e giovedì. So far so good!
Concluso in allegria il primo allenamento della seconda settimana. Si ripete martedì e giovedì. So far so good!