Kenya Expo Run 10/09/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Kenya Expo Run 10/09/2015
Per chi volesse iscriversi ho un contatto diretto in Stramilano che consiglia di passare direttamente da loro (magari viene fuori qualche sconticino, chissà
); nel caso fatemi sapere.

-
- Top Runner
Mancano tre giorni e del biglietto di ingresso nessuna traccia: qualcuno ne sa qualcosa?
-
- Top Runner
Sul regolamento c'è scritto che il biglietto di ingresso verrà spedito CON la lettera di conferma. La lettera è arrivata subito, il biglietto pensavo venisse inviato in seguito visto che non c'era.
Le iscrizioni si chiudono oggi, magari a iscrizioni chiuse lo mandano.
Ma mi hai fatto venire il dubbio: i telefoni indicati sono inesistenti, ho scritto una mail.
Vedendo il grande afflusso ad expo e i tanti tornelli mi sono fatto l'idea che per entrare serva per forza un biglietto con codice a barre: se così non fosse significherebbe che tutti gli addetti all'ingresso siano in grado di farti entrare o comunque siano stati informati della corsa, cosa a mio avviso difficile a livello organizzativo. Boh forse mi sbaglio...a questo punto vedremo domani
Le iscrizioni si chiudono oggi, magari a iscrizioni chiuse lo mandano.
Ma mi hai fatto venire il dubbio: i telefoni indicati sono inesistenti, ho scritto una mail.
Vedendo il grande afflusso ad expo e i tanti tornelli mi sono fatto l'idea che per entrare serva per forza un biglietto con codice a barre: se così non fosse significherebbe che tutti gli addetti all'ingresso siano in grado di farti entrare o comunque siano stati informati della corsa, cosa a mio avviso difficile a livello organizzativo. Boh forse mi sbaglio...a questo punto vedremo domani
Sì penso anche io che serva un codice a barre... pensavo ci fosse sull'iscrizione
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Arrivata in questo momento conferma con numero di pettorale e link per biglietto Expo
Pettorale 133
A giovedì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pettorale 133
A giovedì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
You will always miss 100% of the shots you don't take. (Wayne Gretzky)
-
- Guru
Appena arrivata e-mail identica a quella di Diego
Pettorale 142
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Pettorale 142
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
- Top Runner
Scusate ma solo a me non arriva la mail?!?
Mi hanno risposto dalla segreteria che nella mail di conferma (penso quella arrivata subito dopo l'iscrizione) c'è il link per stampare il biglietto: un link c'è ma è una pagina vuota!
A voi il link funziona?
Mi hanno risposto dalla segreteria che nella mail di conferma (penso quella arrivata subito dopo l'iscrizione) c'è il link per stampare il biglietto: un link c'è ma è una pagina vuota!
A voi il link funziona?
-
- Guru
@Poco
A me il link funziona
A me il link funziona
Siamo io e la strada.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
un consiglio: non siate tirati coi tempi (anche se nel pomeriggio le code sono più brevi), presumo infatti che vi facciano passare dagli ingressi classici di chi ha il biglietto e non da quelli riservati a chi ha l'accredito.
E' un po' tardi, ma per chi ha già l'accredito expo il prezzo è di 15€ per la 10km.
E' un po' tardi, ma per chi ha già l'accredito expo il prezzo è di 15€ per la 10km.
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
4:20:04 (42k)