Si, l'ho letta e trovata molto esaustiva...Fatdaddy ha scritto: L'ottimo Gaby () ha fatto una bella guida introduttiva ai primi allenamenti

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Si, l'ho letta e trovata molto esaustiva...Fatdaddy ha scritto: L'ottimo Gaby () ha fatto una bella guida introduttiva ai primi allenamenti
Visto che hai iniziato da poco piu' di un mese ma corri gia' agevolmente 40' potresti provare a partire dalla settimana 10 o 11 e vedere come va.lellita ha scritto:Si, l'ho letta e trovata molto esaustiva...Fatdaddy ha scritto: L'ottimo Gaby () ha fatto una bella guida introduttiva ai primi allenamenti
mi chiedo però: da che fase partire? lascio perdere quanto fatto in questo mesetto e parto dall'inizio oppure continuo dai miei 40 min a sessione e vado aumentando con più calma?
Se i 40' di corsa tranquilla li gestisci senza problemi, non credo avrebbe molto senso tornare indietro.lellita ha scritto:Si, l'ho letta e trovata molto esaustiva...Fatdaddy ha scritto: L'ottimo Gaby () ha fatto una bella guida introduttiva ai primi allenamenti
mi chiedo però: da che fase partire? lascio perdere quanto fatto in questo mesetto e parto dall'inizio oppure continuo dai miei 40 min a sessione e vado aumentando con più calma?
mazzi9 ha scritto:Tengo a precisare (a mia moglie) che chi si collega con il mio avatar e con il mio nome è Setragono, che si spaccia per il sottoscritto...![]()