Eccomi qua, come dicevo...presente!
E se i calcoli degli addetti ai lavori sono giusti...una mezza un mese dopo la maratona è sinonimo di PB!
Io ci provo eh?
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Dopo Lodi penso che farò anche questa, a breve mi iscrivo, dovrebbero esserci le griglie di partenza perchè ho scaricato il pdf per l'iscrizione e chiedono il miglior tempo degli ultimi 2 anni
Tom gli scorsi anni non c'erano griglie. Penso che la richiesta del tempo sia.comunque una prassi di enternow.
Oh però non lo so eh? Magari quest 'anno le mettono
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Ho dato un'occhiata al regolamento completo e alla voce "pettorali" si afferma che "viene richiesto sui moduli il best time degli ultimi 4 anni sulla mezza maratona: in base a questo tempo, verificato dalle statistiche FIDAL, verrà creata un griglia di merito". Anche se non dicono i tempi minimi per l'ingresso nei vari settori sembra proprio che una suddivisione dei partenti ci sarà, magari più avanti comunicheranno il criterio con cui verrà effettuata