[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bixio68
Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Bixio68 »

Ieri sera di nuovo in manutenzione, mi sembra la Salerno-Reggio Calabria, lavori infiniti.
Si impara a correre, correndo !!
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

anche perchè a vista non si notano differenze (leggasi migliorie)!
RiccardoNA
Novellino

Messaggio da RiccardoNA »

Per caso qualcuno sa come aggiungere i dati di massa grassa, magra, etc manualmente? Garmin dovrebbe averli aggiunti dopo aver presentato la nuova bilancia, ma non li vedo...io ne uso una non garmin e vorrei inserirli a mano.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

no... non sembra possibile inserirlo a mano.. almeno per ora.
Ho visto invece, sfogliando il profilo, che nelle "informazioni personali" è possibile inserire la soglia del lattato come frequenza cardiaca e come passo. E' un dato che viene calcolato dai nuovi 630 mi pare, ma si può inserire anche a mano.

Invece nella parte "Preferenze di visualizzazione" si può decidere come battezzare le nuove attività.
Nomi delle attività:
Le nuove attività possono non essere denominate oppure essere denominate automaticamente con la posizione e il tipo (se disponibile). I nomi che si basano sulle posizioni possono non essere accurati in alcune aree.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
RiccardoNA
Novellino

Messaggio da RiccardoNA »

Si, i nomi attività ci sono da un bel po', ma non li uso perchè mi sbagliano zona...si potesse definire un default sarebbe meglio.
Speriamo implementino la possibilità di aggiungere dati manuali al peso, Garmin è sempre stata molto libera nel garantire l'accesso ai propri files e accettare quelli in formato standard, un modulo per importare un file tabulato sarebbe perfetto.
Frecciadelcarretto
Guru

Messaggio da Frecciadelcarretto »

A nessuno è capitato da giovedì scorso ad oggi che non aggiorni i km settimanali né i totali degli ultimi 12 mesi?
Giovedì ci ho messo una pezza inserendo un'attività manuale, oggi non mi conta neppure quella che ho messo come doppione del trail di oggi e sono 40,5k. Le mie connessioni sembrano tutte aggiornate regolarmente :nonzo:

Preciso che inserisco sempre l'attività come file gpx.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350

FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Francesco M
Maratoneta

Messaggio da Francesco M »

Ciao a tutti, sto diventando matto nel cercare di caricare sul 610 un allenamento che ho creato su Garmin Connect. La sincronizzazione va a buon fine ma non mi ritrovo l'allenamento sul dispositivo. Ho provato a sfogliare le pagine del forum ma non ho trovato quello che cercavo, qualcuno mi può aiutare ? Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
P.B. 10 km 34'35" ( Best Woman. 2016 )
P.B. 21,096 km 1h16'20" ( Roma Ostia 2015)
P.B. 42,195 km 2h48'44" ( Maratona di Roma 2016)
Damiano75
Maratoneta

Messaggio da Damiano75 »

Dunque dunque... Vorrei inviare alcune attivita' da GC sul Fenix 3. Apro l'attivita' in questione e seleziono "invia al dispositivo"; spunto il mio Fenix 3 e poi si avvia G express il quale sincronizza e alla fine mi segnala che tutto e' andato a buon fine. Scollego il Fenix 3 e controllo il registro attivita' dove ahime' non c'e' traccia dell'attivita' inviata al dispositivo...

Dove sbaglio?

L'attivita' e' stata registrata con il mio precendente Fenix 3 e vorrei ripristinarne qualcuna su quello nuovo. Con i record nessun problema, mentre con le attivita' (vari allenamenti) niente da fare. Aggiungo che ho modificato il nome delle attivita' sul sito GC mentre non ho toccato altri parametri.

Un aiutino? Compro una vocale? Qualcuno sa come fare?
morfeo68
Top Runner

Messaggio da morfeo68 »

Damiano75 ha scritto:Dunque dunque... Vorrei inviare alcune attivita' da GC sul Fenix 3. Apro l'attivita' in questione e seleziono "invia al dispositivo"; spunto il mio Fenix 3 e poi si avvia G express il quale sincronizza e alla fine mi segnala che tutto e' andato a buon fine. Scollego il Fenix 3 e controllo il registro attivita' dove ahime' non c'e' traccia dell'attivita' inviata al dispositivo...

Dove sbaglio?

L'attivita' e' stata registrata con il mio precendente Fenix 3 e vorrei ripristinarne qualcuna su quello nuovo. Con i record nessun problema, mentre con le attivita' (vari allenamenti) niente da fare. Aggiungo che ho modificato il nome delle attivita' sul sito GC mentre non ho toccato altri parametri.

Un aiutino? Compro una vocale? Qualcuno sa come fare?
devi girare la ruota
ecco dove sbagli :D :D
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Slow down
Mezzofondista

Messaggio da Slow down »

Ciao a tutti, provo a chiedere qui perchè l'assistenza Garmin è assolutamente assente. Ho dovuto reinstallare Garmin Connect perchè, non so per quale motivo, non si avviava e non riuscivo a scaricare i dati. Ora non riesco a vedere la pagina dei rapporti su GC e non mi è possibile assegnare l'equipaggiamento (le scarpe) alle uscite che registro, tutte operazioni che riuscivo a fare fino a poco tempo fa. Sapete aiutarmi? Non ho capito se il problema è del sito opppure sul mio computer..

Torna a “Garmin”