sbarbi ha scritto:ho pure fatto una reazione mattutina a San Candido di circa 45 minuti su sterrato e prato quasi completamente salita o discesa con tuta, ginniche militari e maglie di cotone e non è morto nessuno (a parte il comandante che in cima alla salita a momenti si fa l'infartino).
in che anno eri ad Innichen? Io ci ho bazzicato nel luglio del 1986, per un paio di mesi, credo nello stesso Tuo posto...
Era settembre del 96 sono una R.A.S.P.A. , immagino il posto fosse lo stesso (Cantore se non ricordo male, 1^ compagnia fucilieri assaltatori) , ho fatto solo un mese, nel 86 c'era il ristorante nel piazzale sul lato opposto della caserma "L'Altro Miramonti"?
sbarbi ha scritto:...Alla fine sotto naja si correva con le scarpe ginniche militari (stile all-stars) e non c'erano problemi, ho pure fatto una reazione mattutina a San Candido di circa 45 minuti su sterrato e prato quasi completamente salita o discesa con tuta, ginniche militari e maglie di cotone e non è morto nessuno (a parte il comandante che in cima alla salita a momenti si fa l'infartino).
Da noi ci facevano correre con gli anfibi...ho ancora i segni sui talloni...
sbarbi ha scritto:Era settembre del 96 sono una R.A.S.P.A. , immagino il posto fosse lo stesso (Cantore se non ricordo male, 1^ compagnia fucilieri assaltatori) , ho fatto solo un mese, nel 86 c'era il ristorante nel piazzale sul lato opposto della caserma "L'Altro Miramonti"?
Visto il tempo trascorso ricordo poco niente io non ero alpino, ma aggregato solo per un periodo di affiancamento. Pensa che dormivo in albergo...
sbarbi ha scritto:Era settembre del 96 sono una R.A.S.P.A. , immagino il posto fosse lo stesso (Cantore se non ricordo male, 1^ compagnia fucilieri assaltatori) , ho fatto solo un mese, nel 86 c'era il ristorante nel piazzale sul lato opposto della caserma "L'Altro Miramonti"?
Visto il tempo trascorso ricordo poco niente io non ero alpino, ma aggregato solo per un periodo di affiancamento. Pensa che dormivo in albergo...
Bene hai goduto anche tu di quei posti, mi piacerebbe fare la Cortina Dobbiaco per tornare in zona ma sarà per l'anno prossimo spero.
Bellissimo...!!!!! Ieri ne ho incrociati altri due..... sesso maschile, il primo con tuta felpata con cappuccio e solite scarpine da sabato sera, ma l'altro....... cazettoni di lana fino al ginocchio dove era infilata la tuta, scarpine da calcetto tacchettate, occhiali da sole a goccia!!!
Finito l'allenamento mi passano vicino ed il primo dice al secondo" AOO A ST'ORA NON CE SE PO' VENI' A CORE, FA TROPPO CALLO!!!!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
sbarbi ha scritto:
Bene hai goduto anche tu di quei posti, mi piacerebbe fare la Cortina Dobbiaco per tornare in zona ma sarà per l'anno prossimo spero.
Il mio concetto di corsa e le mie ginocchia/caviglie sono incompatibili con le salite.
Io in montagna ci vado a mangiare la polenta!
sbarbi ha scritto:
Il mio concetto di corsa e le mie ginocchia/caviglie sono incompatibili con le salite.
La Cortina Dobbiaco ha una salita a dir poco impercettibile... non hai scuse!
setragono ha scritto:
La Cortina Dobbiaco ha una salita a dir poco impercettibile... non hai scuse!
Quidi Mario poche storie!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti