Corridori per la prova costume

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

setragono
Guru

Re: Corridori per la prova costume

Messaggio da setragono »

sbarbi ha scritto:ho pure fatto una reazione mattutina a San Candido di circa 45 minuti su sterrato e prato quasi completamente salita o discesa con tuta, ginniche militari e maglie di cotone e non è morto nessuno (a parte il comandante che in cima alla salita a momenti si fa l'infartino).
in che anno eri ad Innichen? Io ci ho bazzicato nel luglio del 1986, per un paio di mesi, credo nello stesso Tuo posto... :smoked:
...ciao Krily
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Era settembre del 96 sono una R.A.S.P.A. :cry: , immagino il posto fosse lo stesso (Cantore se non ricordo male, 1^ compagnia fucilieri assaltatori) :asd2: :afraid:, ho fatto solo un mese, nel 86 c'era il ristorante nel piazzale sul lato opposto della caserma "L'Altro Miramonti"?
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

sbarbi ha scritto:...Alla fine sotto naja si correva con le scarpe ginniche militari (stile all-stars) e non c'erano problemi, ho pure fatto una reazione mattutina a San Candido di circa 45 minuti su sterrato e prato quasi completamente salita o discesa con tuta, ginniche militari e maglie di cotone e non è morto nessuno (a parte il comandante che in cima alla salita a momenti si fa l'infartino).
Da noi ci facevano correre con gli anfibi...ho ancora i segni sui talloni... :salut:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

sbarbi ha scritto:Era settembre del 96 sono una R.A.S.P.A. :cry: , immagino il posto fosse lo stesso (Cantore se non ricordo male, 1^ compagnia fucilieri assaltatori) :asd2: :afraid:, ho fatto solo un mese, nel 86 c'era il ristorante nel piazzale sul lato opposto della caserma "L'Altro Miramonti"?
Visto il tempo trascorso ricordo poco niente :nonno: io non ero alpino, ma aggregato solo per un periodo di affiancamento. Pensa che dormivo in albergo... :)
...ciao Krily
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

setragono ha scritto:
sbarbi ha scritto:Era settembre del 96 sono una R.A.S.P.A. :cry: , immagino il posto fosse lo stesso (Cantore se non ricordo male, 1^ compagnia fucilieri assaltatori) :asd2: :afraid:, ho fatto solo un mese, nel 86 c'era il ristorante nel piazzale sul lato opposto della caserma "L'Altro Miramonti"?
Visto il tempo trascorso ricordo poco niente :nonno: io non ero alpino, ma aggregato solo per un periodo di affiancamento. Pensa che dormivo in albergo... :)
Bene hai goduto anche tu di quei posti, mi piacerebbe fare la Cortina Dobbiaco per tornare in zona ma sarà per l'anno prossimo spero.
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Bellissimo...!!!!! Ieri ne ho incrociati altri due..... sesso maschile, il primo con tuta felpata con cappuccio e solite scarpine da sabato sera, ma l'altro....... cazettoni di lana fino al ginocchio dove era infilata la tuta, scarpine da calcetto tacchettate, occhiali da sole a goccia!!!
Finito l'allenamento mi passano vicino ed il primo dice al secondo" AOO A ST'ORA NON CE SE PO' VENI' A CORE, FA TROPPO CALLO!!!!!! :shock: :shock:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

sbarbi ha scritto: Bene hai goduto anche tu di quei posti, mi piacerebbe fare la Cortina Dobbiaco per tornare in zona ma sarà per l'anno prossimo spero.
Il mio concetto di corsa e le mie ginocchia/caviglie sono incompatibili con le salite.
Io in montagna ci vado a mangiare la polenta! :pig:
...ciao Krily
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

setragono ha scritto:
sbarbi ha scritto: Bene hai goduto anche tu di quei posti, mi piacerebbe fare la Cortina Dobbiaco per tornare in zona ma sarà per l'anno prossimo spero.
Il mio concetto di corsa e le mie ginocchia/caviglie sono incompatibili con le salite.
La Cortina Dobbiaco ha una salita a dir poco impercettibile... non hai scuse! :wink:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Fatdaddy ha scritto:
setragono ha scritto: Il mio concetto di corsa e le mie ginocchia/caviglie sono incompatibili con le salite.
La Cortina Dobbiaco ha una salita a dir poco impercettibile... non hai scuse! :wink:

:asd2: :asd2: :thumleft: :thumleft:

Quidi Mario poche storie!!!!! :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:asd2: :asd2: dai che famo il forumraduno montano!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”